annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Conte,
    visto che hai fatto il concorso volevo chiederti il colloquio in inglese è difficile, che domande ti fanno e soprattutto ha molto peso negli orali la conoscenza della lingua???

grazie per i consigli

Commenta

inutile sprecarsi tanto gia' si sa chi passa qst concorso..

Commenta

Assegnazione posta di lavoro

Domanda:

una volta fatto il concorso, supponiamo tutto passato mi stavo chiedendo: chi decide il luogo dove lavorare?
        Ovvero se dovessoro mandarmi a Pescare e io dico di no cosa succede?
        Se poi lo devo decidere io meglio.

Mi fate sapere?
        Grazie

Commenta

io ti consiglio prima di pensare a superare la prima prova, a meno che non abbia gia' la certezza di superarla, poi pensa all'orale... ti poni dei problemi inutili scusa se te lo dico

Commenta

Perdonami se sono curiosa di sapere delle cose. Non ti preoccupare se lo passo o meno ho solo fatto una domanda, qui è un forum per i curiosi.

Commenta

una domanda ragazzi, vorrei fare domanda tramite PEC ma il bando non é chiarissimo. Non ho capito se devo riempire il modello a mano firmandolo, poi scannerizzarlo in formato PDF e inviarlo tramite PEC. Il dubbio sorge dal fatto che nel bando, ad un certo punto dice:"La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
              autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005". Sembrerebbe quasi che il documento da allegare deve essere completamente informatico e non scannerizzato (quindi privo di firma messa con la penna).

Commenta

infatti non ti sto attaccando o criticando, figurati. cmq mi sembra di aver letto che si potra' scegliere la destinazione solo se si e' tra i primissimi in graduatoria

Commenta

ciao abruzzoboy, vedi nelle pagine precedenti alla discussione , c' e la risposta che cerchi

Commenta

ciao abruzzoboy, vedi nelle pagine precedenti alla discussione , c' e la risposta che cerchi 

Commenta

Caro conte per caso sei pugliese?

Commenta

Sto operando...
                      X