annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    si in linea di massima moltiplicherei per 2 togliendo poi un numero maggiore di volta in volta ovvero 0-1-2

    in pratica :

    31*2 =62 -0 = 62
    62*2 =142 -1 = 123
    123*2 = 246 -2 = 244
    Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
    si, sono d'accordo!
    thx

    Originariamente inviato da Galactus Visualizza il messaggio
    la fotocopia del documento di identita' va pinzata alla domanda?
    cioè....tu porti il nome del divoratore di mondi, e fai una domanda simile

    Commenta


      Originariamente inviato da galactus Visualizza il messaggio
      la fotocopia del documento di identita' va pinzata alla domanda?
      sicuramente si.

      Commenta


        Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        thx



        cioè....tu porti il nome del divoratore di mondi, e fai una domanda simile
        Mi sono appena risvegliato da un sonno cosmico durato eoni....

        Commenta


          Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggio
          a proposito del maggioli, capitolo 5 comprensione delle tabelle, la tabella è quella di pagina 75, il quesito è il numero 4, non ho capito perché la risposta è 45 (e non solo quello)
          sono abbastanza negato con le percentuali non so come farò al concorso
          dovresti postare l'esercizio, non ho il testo.

          Commenta


            Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggio
            A proposito del Maggioli, capitolo 5 comprensione delle tabelle, la tabella è quella di pagina 75, il quesito è il numero 4, non ho capito perché la risposta è 45 (e non solo quello)
            sono abbastanza negato con le percentuali non so come farò al concorso
            é semplice dice se il valore di importazioni e esportazioni fosse per entrambe 1500 giusto? poi dice qualce sarebbe la differenza tra exp e imp nell'italia insulare? allora :

            Importazioni sono il 5%di 1500 ovvero 75
            Esportazioni sono 2% di 1500 ovvero 30

            Quindi la differenza in valore assoluto è 45

            Commenta


              Salve, per questo concorso state studiando dal libro Simone?
              grazie a chi mi risponderà

              Commenta


                Si esatto... per il calcolo della percentuale, in questo caso, moltiplichi il primo valore per la percentuale indicata, e dividi per cento ( 1500 * 5 : 100 ) che fa appunto 75 come dice Sirbone , e idem per il secondo valore.
                Per trovare la differenza è sufficiente sottrarre, e ottieni il valore assoluto.
                Dai uno sguardo in un qualsiasi libro di matematica, e trovi le formule per calcolare le percentuali!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                  dovresti postare l'esercizio, non ho il testo.
                  la tabella riporta le importazioni e le esportazioni per area geografica
                  per le isole le importazioni sono il 5% del totale e le esportazioni il 2%
                  fino a qui ci arrivo
                  la domanda è:
                  In merito alla tabella, se i valori di importazioni ed esportazioni fossero entrambi pari a 1.500, quale sarebbe, in valore assoluto, la differenza tra i due valori dell'Italia insulare?
                  la risposta è 45
                  perché???????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                    Salve, per questo concorso state studiando dal libro Simone?
                    grazie a chi mi risponderà
                    si,io sto studiando dal Simone..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggio
                      la tabella riporta le importazioni e le esportazioni per area geografica
                      per le isole le importazioni sono il 5% del totale e le esportazioni il 2%
                      fino a qui ci arrivo
                      la domanda è:
                      In merito alla tabella, se i valori di importazioni ed esportazioni fossero entrambi pari a 1.500, quale sarebbe, in valore assoluto, la differenza tra i due valori dell'Italia insulare?
                      la risposta è 45
                      perché???????
                      non ho ancora comprato alcun testo ma il 5% di 1500 è 75, il 2% di 1500 è 30...75-30 fa 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X