annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    ho fatto quelli sul sito ripam

invece secondo me aiutare gli altri da sicurezza.

The custodian, puoi dirmi dove sono le soluzioni dei test ripam.
    ho trovato i quesiti di circ a 1000 esercizi ma non ci sono le soluzioni.

grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      mha, ho i miei dubbi: se continua a dispensare dritte a go go mi sa che stavolta non passa neanche lo scritto...
      Puoi avere tutti i dubbi che vuoi, non cambia la mia vita x il tuo parere!!! e poi, una cosa è lo scritto altro è l'orale...dare consigli su libri o quant'altro non significa che il tipo/a di turno ascolti il mio consiglio e studi...anzi, può succedere il contrario.......e poi non sono segreti di stato, anche tu hai beneficiato nel forum dello scorso concorso delle medesime informazioni x cui non crederti saputello o superiore agli altri e ricordati di com'eri prima di fare sto concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
        The custodian, puoi dirmi dove sono le soluzioni dei test ripam.
        ho trovato i quesiti di circ a 1000 esercizi ma non ci sono le soluzioni.

grazieeeeeeeeeeeeee
        purtroppo non posso esserti d' aiuto perché le soluzioni non ci sono che io sappia
        Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Puoi avere tutti i dubbi che vuoi, non cambia la mia vita x il tuo parere!!! e poi, una cosa è lo scritto altro è l'orale...dare consigli su libri o quant'altro non significa che il tipo/a di turno ascolti il mio consiglio e studi...anzi, può succedere il contrario.......e poi non sono segreti di stato, anche tu hai beneficiato nel forum dello scorso concorso delle medesime informazioni x cui non crederti saputello o superiore agli altri e ricordati di com'eri prima di fare sto concorso.
        *

Commenta

Scusate se mi intrometto... Fabiola i tuoi consigli sono molto utili... e poi nella vita il 50% è fortuna...ho visto gente studiare solo sui riassunti e vincere i concorsi e quelli chiusi in casa senza mare e aria perderli per poco. Quindi ognuno studia come crede l'importante è non avere rimorsi.
          grazie per il consiglio di prima.

Evangelion 78.

Commenta

mi spiagate la 233 x favore

31 18 21 ? 11

possibilità: 18 6 8 24 13
            r. esatta: 18

a me invece verrebbe 8

31-10=21
            21-10=11
            18-10=8

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da g69 Visualizza il messaggio
              mi spiagate la 233 x favore

31 18 21 ? 11

possibilità: 18 6 8 24 13
              r. esatta: 18

a me invece verrebbe 8

31-10=21
              21-10=11
              18-10=8

Grazie
              31-10=21 -3=18 +3= 21 - 10 = 11

praticamente è l'alternanza di -10 e + o - 3

Commenta

-e da dove traspare la mia saccenza e presunzione?
                -e com'ero prima di fare sto concorso?
                -chi ha mai detto di voler cambiare la tua vita con il mio parere? (che poi non era un parere ma un consiglio)
                -chi ti dice che io abbia beneficiato del forum per il vecchio concorso?
                In 4 righe di messaggio la tua impulsività ha costruito 4 false verità...

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  31-10=21 -3=18 +3= 21 - 10 = 11

praticamente è l'alternanza di -10 e + o - 3

grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
                    Scusate se mi intrometto... Fabiola i tuoi consigli sono molto utili... e poi nella vita il 50% è fortuna...ho visto gente studiare solo sui riassunti e vincere i concorsi e quelli chiusi in casa senza mare e aria perderli per poco. Quindi ognuno studia come crede l'importante è non avere rimorsi.
                    grazie per il consiglio di prima.

Evangelion 78.

Ti ringrazio Evangelion....hai perfettamente ragione anch'io la penso come te .... il 50% è fortuna il resto studio.
                    Se so le cose sarò ben felice di aiutare qlkno, ma quando nn so sto zitta.
                    Buono studio....

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      -e da dove traspare la mia saccenza e presunzione?
                      -e com'ero prima di fare sto concorso?
                      -chi ha mai detto di voler cambiare la tua vita con il mio parere? (che poi non era un parere ma un consiglio)
                      -chi ti dice che io abbia beneficiato del forum per il vecchio concorso?
                      In 4 righe di messaggio la tua impulsività ha costruito 4 false verità...
                      se esordisci: "se continua a dispensare dritte a go go mi sa che stavolta non passa neanche lo scritto..." come vuoi che ti risponda??? si ,sono impulsiva ma ti ho risposto in modo educato x non mandarti a quel paese direttamente. schietta e diretta....e attento che potrai diventare "Nonidoneo2011"
                      Ora siamo pari....argomento chiuso!!!
                      Qui si parla solo di serie e materie d'esame ....tutto il resto è noia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X