Scusate ho una domanda stupida sulla compilazione della domanda...nei post precedenti ho letto che la domanda non deve essere modificata, ma io al punto e) ho cancellato Istituto e scritto presso IL LICEO..... perchè scrivere "presso l'Istituto LICEO ecc mi sembrava brutto e inutile...Ho sbagliato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Galactus Visualizza il messaggioScusate ho una domanda stupida sulla compilazione della domanda...nei post precedenti ho letto che la domanda non deve essere modificata, ma io al punto e) ho cancellato Istituto e scritto presso IL LICEO..... perchè scrivere "presso l'Istituto LICEO ecc mi sembrava brutto e inutile...Ho sbagliato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto... Fabiola i tuoi consigli sono molto utili... e poi nella vita il 50% è fortuna...ho visto gente studiare solo sui riassunti e vincere i concorsi e quelli chiusi in casa senza mare e aria perderli per poco. Quindi ognuno studia come crede l'importante è non avere rimorsi.
grazie per il consiglio di prima.
Evangelion 78.
In ogni caso per chi chiedeva dove converrà studiare tributario, consiglio anch'io di farlo sul manuale....perchè è spiegato meglio di un semplice compendio, e per una materia così vasta e complessa non è cosa da poco!
Commenta
-
[QUOTE=fabiola;578610]Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggioThe cust...
3 11 ? 24 29 37
soluzione 16
Questa la so pure io, basta aggiungere 13
11+13=24+13=37
3+13=16+13=29
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggioUn altro the custodian...
Allora
es. 1 5 13 ? 61 125
soluzione 29
come si fà???
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioLa risposta giusta è +4, +8, +16, +32, +64
Commenta
-
Ragazzi, se qualcuno fosse interessato a scambiare un tot al giorno di soluzioni ai ripam mi contatti in pvt sulla mia mail albatro1982@libero.it
Potremmo scambiare ogni giorno, a mezzo mail, un tot di soluzioni su comprensione brani, tabelle etc...etc... oppure solo una tipologia a seconda di come decidiamo di fare.
Cortesemente prego i perditempo di astenersi da questo messaggio e se possibile preferirei essere contattato da persone che hanno già lavorato sui ripam nei precedenti concorsi.
Aspetto vs notizie ... in bocca al lupo a tutti !!
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioperchè
420 420 140 25 4
420/1= 420
420/3= 140....?? ma poi gli altri non li capisco... non riesco a sistemarli!!
140/5= 28
28/7= 4
o il 25 è un errore di stampa o non so!!!
420-420-?-28-4
Quindi mi sembra evidente che sia o un errore di stampa o c'è stato un errore nel riportare il test perchè è 28 e non 25 e tutto torna.
Commenta
Commenta