salve ragazzi. chi mi dice cosa bisogna sapere di diritto amministrativo per quanto concerne questo concorso, visto che diritto è una materia enorme?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggioScusa, ma quali concorsi passati?
Che io sappia non e' stato mai bandito un concorso per questa qualifica.
Io sono ancora indeciso tra questo maggioli e quello della simone. Diciamo che il software presente nel secondo potrebbe fare la differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioQUOTE=nika1979;575547]Briganteeeeeeeeee
ti ho scritto una mail...a presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spank85 Visualizza il messaggiola data di rilascio (sul retro) è del 03/10/2000...
Ciao e fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioScusa ma........ visto che sei ancora in tempo, perchè non chiami l'Agenzia e chiedi? Magari devi riportare la data scritta sul diploma e non quella dell'orale. O forse è vero il contrario. Io chiederei fossi in te e poi scriverei la risposta che ti danno qui sopra per aiutare gli altri che si trovano nella stessa condizione. Lascia perdere chi dice che non fa nulla, che poi se ti escludono il problema è solo il tuo.
Ciao e fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggioragazzi piccola curiosita':
c'e' qualcuno che ha mandato la domanda via pec senza firmarla?quindi direttamente compilata al pc e allegata alla email?
indicato nell’oggetto della mail cui devono essere allegati la domanda e la documentazione
richiesta dal bando in formato .pdf."
posso inviare come allegato la domanda in formato doc e i documenti in formato pdf oppure devono essere entrambi in pdf????
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioScusa ma........ visto che sei ancora in tempo, perchè non chiami l'Agenzia e chiedi? Magari devi riportare la data scritta sul diploma e non quella dell'orale. O forse è vero il contrario. Io chiederei fossi in te e poi scriverei la risposta che ti danno qui sopra per aiutare gli altri che si trovano nella stessa condizione. Lascia perdere chi dice che non fa nulla, che poi se ti escludono il problema è solo il tuo.
Ciao e fammi sapere
FONTE:
Tel.: 06/5054.2348
Email: dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
Sede: Via Giorgione n. 159 - 00147 Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioEsatto!! C'è un ufficio del personale apposta a cui si possono chiedere tutti i chiarimenti al riguardo!! Pasquale ma sei di fg?
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggioaggiungo un ulteriore dubbio,nel bando c'e' scritto:" Nel caso di invio a mezzo PEC tale codice dovrà essere
indicato nell’oggetto della mail cui devono essere allegati la domanda e la documentazione
richiesta dal bando in formato .pdf."
posso inviare come allegato la domanda in formato doc e i documenti in formato pdf oppure devono essere entrambi in pdf????
Commenta
Commenta