annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi. chi mi dice cosa bisogna sapere di diritto amministrativo per quanto concerne questo concorso, visto che diritto è una materia enorme?

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggio
      Scusa, ma quali concorsi passati?
      Che io sappia non e' stato mai bandito un concorso per questa qualifica.
      Io sono ancora indeciso tra questo maggioli e quello della simone. Diciamo che il software presente nel secondo potrebbe fare la differenza.
      Ho usato i simone per il concorso al consiglio regionale lazio e per un concorso inps, adesso mi sto studiando sul cotruvo della maggioli

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        QUOTE=nika1979;575547]Briganteeeeeeeeee
        I miei ossequi...[/QUOTE]
        ti ho scritto una mail...a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spank85 Visualizza il messaggio
          la data di rilascio (sul retro) è del 03/10/2000...
          Scusa ma........ visto che sei ancora in tempo, perchè non chiami l'Agenzia e chiedi? Magari devi riportare la data scritta sul diploma e non quella dell'orale. O forse è vero il contrario. Io chiederei fossi in te e poi scriverei la risposta che ti danno qui sopra per aiutare gli altri che si trovano nella stessa condizione. Lascia perdere chi dice che non fa nulla, che poi se ti escludono il problema è solo il tuo.
          Ciao e fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Scusa ma........ visto che sei ancora in tempo, perchè non chiami l'Agenzia e chiedi? Magari devi riportare la data scritta sul diploma e non quella dell'orale. O forse è vero il contrario. Io chiederei fossi in te e poi scriverei la risposta che ti danno qui sopra per aiutare gli altri che si trovano nella stessa condizione. Lascia perdere chi dice che non fa nulla, che poi se ti escludono il problema è solo il tuo.
            Ciao e fammi sapere
            Esatto!! C'è un ufficio del personale apposta a cui si possono chiedere tutti i chiarimenti al riguardo!! Pasquale ma sei di fg?

Commenta

ragazzi piccola curiosita':
              c'e' qualcuno che ha mandato la domanda via pec senza firmarla?quindi direttamente compilata al pc e allegata alla email?

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
                ragazzi piccola curiosita':
                c'e' qualcuno che ha mandato la domanda via pec senza firmarla?quindi direttamente compilata al pc e allegata alla email?
                aggiungo un ulteriore dubbio,nel bando c'e' scritto:" Nel caso di invio a mezzo PEC tale codice dovrà essere
                indicato nell’oggetto della mail cui devono essere allegati la domanda e la documentazione
                richiesta dal bando in formato .pdf."
                posso inviare come allegato la domanda in formato doc e i documenti in formato pdf oppure devono essere entrambi in pdf????

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Ciao e fammi sapere
                  Già fatto: bisogna indicare la data riportata sul diploma anche se diversa da quella "reale".
                  FONTE:
                  Tel.: 06/5054.2348
                  Email: dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                  Sede: Via Giorgione n. 159 - 00147 Roma

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Esatto!! C'è un ufficio del personale apposta a cui si possono chiedere tutti i chiarimenti al riguardo!! Pasquale ma sei di fg?
                    NIKA IO SONO DI FOGGIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
                      aggiungo un ulteriore dubbio,nel bando c'e' scritto:" Nel caso di invio a mezzo PEC tale codice dovrà essere
                      indicato nell’oggetto della mail cui devono essere allegati la domanda e la documentazione
                      richiesta dal bando in formato .pdf."
                      posso inviare come allegato la domanda in formato doc e i documenti in formato pdf oppure devono essere entrambi in pdf????
                      La domanda va compilata in formato .doc stampata, firmata, scannerizzata e convertita in formato .pdf. Allegata alla pec in tuo possesso il cui oggetto deve essere il codice del concorso indicato nel bando. Inviare ed attendere la ricevuta che vale come notifica e la puoi esibire nel caso l'ufficio concrsi lamenti la mancata ricezione della tua domanda.

Commenta

Sto operando...
                      X