Originariamente inviato da Mariannina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi una domanda circa la raccomandata...
Oggi mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...ci sono i vari timbri postali con la data, l'indicazione "invii multipli ad un unico destinatario" ecc...però manca il timbro o cmq la firma del ricevente cioè dell'Agenzia....
Mi devo preoccupare?? Potete controllare sulle vostre ricevute cosa c'è??Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi anche a me al posto della firma c è quel timbro...
Tranquillo ho fatto una ricerca ed è tutto ok in quanto è previsto che questa modalità viene utilizzata quando la racc è indirizzata a enti che ricevono un notevole numero di lettere ed in questo modo sono dispensati dal firmare ogni singola racc...
L'importante è che la data di ricevimento dell'A/R sia max 27 Giugno 2011.
In bocca al lupo a tutti i candidati di domani!
Forza forza forza ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannina79 Visualizza il messaggioHo chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggiorecentemente mi han consigliato di portar con noi la ricevuta della raccomandata! se può esser utile...
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioHo trovato queste risposte...quindi credo che non ci siano problemi circa i timbri.
L'importante è che la data di ricevimento dell'A/R sia max 27 Giugno 2011.
In bocca al lupo a tutti i candidati di domani!
Forza forza forza ;-)
Ti ringrazio! Cmq per il rispetto del termine del 27 fa fede il timbro postale di invio della raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannina79 Visualizza il messaggioHo chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiociao ragazzi,
dal momento che sul bando è espresso che il giorno della prova dobbiamo portare solo un documento di riconoscimento, per quale motivo vi state preoccupando per la raccomandata?
Commenta
Commenta