annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mariannina79 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.
    Questo mi rassicura :-)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Ragazzi una domanda circa la raccomandata...
      Oggi mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...ci sono i vari timbri postali con la data, l'indicazione "invii multipli ad un unico destinatario" ecc...però manca il timbro o cmq la firma del ricevente cioè dell'Agenzia....
      Mi devo preoccupare?? Potete controllare sulle vostre ricevute cosa c'è??
      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Si anche a me al posto della firma c è quel timbro...
      Tranquillo ho fatto una ricerca ed è tutto ok in quanto è previsto che questa modalità viene utilizzata quando la racc è indirizzata a enti che ricevono un notevole numero di lettere ed in questo modo sono dispensati dal firmare ogni singola racc...
      Ho trovato queste risposte...quindi credo che non ci siano problemi circa i timbri.
      L'importante è che la data di ricevimento dell'A/R sia max 27 Giugno 2011.
      In bocca al lupo a tutti i candidati di domani!
      Forza forza forza ;-)

Commenta

Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.
        io sono in attesa al telefono con l'Ae... quindi fa fede il timbro della posta nella ricevuta di ritorno?...posso respirare quindi?

Commenta

recentemente mi han consigliato di portar con noi la ricevuta della raccomandata! se può esser utile...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
              recentemente mi han consigliato di portar con noi la ricevuta della raccomandata! se può esser utile...
              io ho inviato tutto con la PEC, porterò quella..

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                Ho trovato queste risposte...quindi credo che non ci siano problemi circa i timbri.
                L'importante è che la data di ricevimento dell'A/R sia max 27 Giugno 2011.
                In bocca al lupo a tutti i candidati di domani!
                Forza forza forza ;-)

Ti ringrazio! Cmq per il rispetto del termine del 27 fa fede il timbro postale di invio della raccomandata

Commenta

ciao ragazzi,
                  dal momento che sul bando è espresso che il giorno della prova dobbiamo portare solo un documento di riconoscimento, per quale motivo vi state preoccupando per la raccomandata?

Commenta

il simpaticissimo addetto al call center dell'ae mi ha attaccato il tel in faccia... ho provato a tel direttamente all'Ae ufficio centrale e non c'è più nessuno... speriamo solo che arrivati a Roma non ci siano brutte sorprese.. non so se fare comunque il reclamo alla posta...

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      dal momento che sul bando è espresso che il giorno della prova dobbiamo portare solo un documento di riconoscimento, per quale motivo vi state preoccupando per la raccomandata?
                      Nel mio caso è l'agitazione dell'ultimo minuto..

Commenta

Sto operando...
                      X