Scusate, mi è venuto un forte dubbio visto che io nella ricevuta di ritorno ho solo il timbro delle poste. Qual era la data ultima per inviare la domanda di partecipazione????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioho capito cosa intendi libero, secondo me ci sono.
la tua esperienza con i RIPAM fino ad ora qual'è stata? ritieni che ci siano?
secondo me ci sono ed è li che nn sai se mettere quella piu aderente al brano oppure nessuna delle alternative proposte
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggioesercizio n227 del simone
42 6 piu
12 7 meno
29 11 piu
40 0 meno
30 3 meno
a) 54 11
b) 63 9
c) 49 36
d) 99 18
e) 88 1
io ho selezionato la B e la D
la soluzione GIUSTA è la D , perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiosecondo me ci sono ed è li che nn sai se mettere quella piu aderente al brano oppure nessuna delle alternative proposte
Mi sono trovata nella tua stessa situazione, e cioè a scegliere tra la risposta che secondo me poteva essere giusta (perchè magari il senso era quello o la si poteva interpretare in quel modo pur non essendo pedissequamente contenuta nel testo) e la classica risposta "nessuna delle alternative proposte".
Quindi occhio, bisogna secondo me "interpretare" in maniera letterale senza allontanarsi troppo.
Leggi attentamente e lentamente, sottolinea le parole o le frasi più interessanti in maniera tale da farle saltare all'occhio non appena leggi la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioio sto cercando di capire se nel critico verbale ci sono domande con risposte deduttive , cioè che non sono esplicitamente riportate nel brano ma vanno capite.. non so se mi sono spiegato
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTUTTE le domande andavano inviate così.. pena nullità
comunque vai sul sito delle poste, c'è una area apposita per verificare la consegna della raccomandata digitando il numero della stessa.
Forse mi sono espressa male ...la domanda l' ho inviata con raccomandata a.r. ... Intendevo dire che nell'avviso di ricevimento che mi e' tornato c'e solo il timbro di ricevimento delle poste quello per gli invii multipli ad un unico destinatario
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannina79 Visualizza il messaggioScusate, mi è venuto un forte dubbio visto che io nella ricevuta di ritorno ho solo il timbro delle poste. Qual era la data ultima per inviare la domanda di partecipazione????
Commenta
Commenta