Originariamente inviato da Covenant
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggiogiusto, quindi 400.000/5*2?
oggi è il mio giorno libero al lavoro e non sto concludendo nulla, l'avevo preso da un testo di un mio amico che si sta preparando per altro concorso, sul simone non ne ho trovati simili...
pernsi che ce ne possano essere tipo questio e con equazioni al concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioMe la puoi spiegare please? ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiopuò anche darsi....certo è che io ho fatto tutti i critici numerici per laureati del ripam, e non ho mai usato le equazioni per risolverli. Boh, secondo me le equazione sono gia un filo sopra le conoscenze elementari richieste per superare un test attitudinale, di conseguenza mi sentirei di escludere il loro inserimento.
te come sei messo in generale?Ultima modifica di AEWIN; 11-04-2012, 19:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioè 56 non 12
Commenta
-
Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggio16 ? 18 1 14 5 sol.20, 2, 4, 3, 9 perchè è 3?
Lo stesso faccio son il II, IV e VI numero, e sempre leggendo da sinistra ho 5 (-4) 1 (+2) 3.
I numeri sono gli stessi ma applico il segno + o - al contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioMe la puoi spiegare please? ;-)
3 30 5
4 56 7
il I x III x 2 = II
Commenta
Commenta