Esatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
stai tranquilla, ci sei.
scusa ma perchè ti stai facendo questi problemi oggi? come mai non ci hai pensato prima?
quando hai la prova?
Esatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
ciao bantu.. leggendo il tuo post mi è venuto un dubbio... ho telefonato al n. verde delle poste ed ho chiesto l'esito della raccomandata... loro mi hanno detto che non gli risulta il ricevimento della mia racc.. ma comunque non è tornata indietro.. mi hanno riferito di andare alla posta e chiedere formalmente l'esito della raccomandata attraverso un modulo da compilare.. nel caso non fosse pervenuta all'AE, con tale richiesta si può far valere la validità dell'invio della domanda di partecipazione al concorso.. adesso vado a vedere alla posta... ti consiglio di fare la stessa cosa prima di metterti in viaggio... in bocca al lupo...
Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.
Commenta