annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in bocca al lupo a tutti coloro i quali domani sosterranno la prova.

    Commenta


      Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
      sono una cavia delle 16 tutti per uno, uno per tutti! ahahah
      Ci vedremo lì allora, a dispetto del nick sono una "sardina". In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggio
        Esatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
        Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
        stai tranquilla, ci sei.
        scusa ma perchè ti stai facendo questi problemi oggi? come mai non ci hai pensato prima?
        quando hai la prova?

        Commenta


          Originariamente inviato da Perugina Visualizza il messaggio
          Ci vedremo lì allora, a dispetto del nick sono una "sardina". In bocca al lupo a tutti!
          anche io son SARDO! aiò

          Commenta


            "mucha mierda" ai ragazzi del 17 (non fatevi ingannare è di buon augurio)

            Commenta


              Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
              anche io son SARDO! aiò
              suppongo saremo in tanti dalla Sardegna..

              Commenta


                Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggio
                Esatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
                Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
                ciao bantu.. leggendo il tuo post mi è venuto un dubbio... ho telefonato al n. verde delle poste ed ho chiesto l'esito della raccomandata... loro mi hanno detto che non gli risulta il ricevimento della mia racc.. ma comunque non è tornata indietro.. mi hanno riferito di andare alla posta e chiedere formalmente l'esito della raccomandata attraverso un modulo da compilare.. nel caso non fosse pervenuta all'AE, con tale richiesta si può far valere la validità dell'invio della domanda di partecipazione al concorso.. adesso vado a vedere alla posta... ti consiglio di fare la stessa cosa prima di metterti in viaggio... in bocca al lupo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
                  "mucha mierda" ai ragazzi del 17 (non fatevi ingannare è di buon augurio)
                  fate il tifo x noi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
                    fate il tifo x noi!

                    In bocca al lupo a tutti...faccio il tifo per tutti voi...

                    Commenta


                      Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X