in bocca al lupo a tutti coloro i quali domani sosterranno la prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggiosono una cavia delle 16 tutti per uno, uno per tutti! ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggioEsatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
scusa ma perchè ti stai facendo questi problemi oggi? come mai non ci hai pensato prima?
quando hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Perugina Visualizza il messaggioCi vedremo lì allora, a dispetto del nick sono una "sardina". In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioanche io son SARDO! aiò
Commenta
-
Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggioEsatto, ho questo timbro"poste italiane consegnato ai sensi dell'art 33. DM 09.042001 -invii multipli ad un unico destinatario".ho controllato il decreto e in teoria significa che e' stato consegnato ...
Sul sito delle poste mi dice" in lavorazione presso il centro postale di RM RECAPITO in data 30giu 2011" , ho spedito al domanda il 24 giugno ...
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio"mucha mierda" ai ragazzi del 17 (non fatevi ingannare è di buon augurio)
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggiofate il tifo x noi!
In bocca al lupo a tutti...faccio il tifo per tutti voi...
Commenta
Commenta