annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
    qualcuna sa quante potrebbero esserere le domande. E in quanto tempo si deono svlgere, grazie
    probabilmente 80 domande in 60 minuti

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      Per chi fa le simulazioni

Come distribuite in 80 domande, quelle numeriche, verbali, critico numeriche e critico verbali?

io faccio 20 20 20 20.
      io uso le simulazioni ********** 80 dom in 50 min
      piu o meno sono le stesse con in piu il rag num deduttivo

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        Per chi fa le simulazioni

Come distribuite in 80 domande, quelle numeriche, verbali, critico numeriche e critico verbali?

io faccio 20 20 20 20.
        faccio anche io così, però includo tutte e sei le tipologie... Quindi ne sono 120 ;-)

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
          faccio anche io così, però includo tutte e sei le tipologie... Quindi ne sono 120 ;-)
          120 in 60 minuti?

nice one

Commenta

No no in 80 ihihih!!!

Commenta

può essere che abbiamo un 1,3 a domanda come si fa è impossibile servirebbe più tempo per fare le domanda ci sono raginamenti logici

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                può essere che abbiamo un 1,3 a domanda come si fa è impossibile servirebbe più tempo per fare le domanda ci sono raginamenti logici
                io 80 domande composte a 20 ragionamento vrbale, 20 ragionamento numerico, 20 numerici e 20 verbali li faccio tranquillamente in 55 minuti al massimo... il problema sono gli errori, ho una media di 9-10 errori su 80 domande che si concentrano esclusivamente nei verbali (faccio 14 / 20 mediamente)

Commenta

scusate non riesco ad impostare 80 domande in 60 minuti come si fa grazie mille della risposta

Commenta

anche io ne faccio molti nel ragionamento verbali gli altri li riesco a fare ma mi sembra troppo poco il tempo. se abbiamo un voto quindi se uno svolge 60 domande giuste e 20 sbagliate possiamo dire che siamo sulla suficenze giusto.

Commenta

scusate di nuovo ma non riesco ad impostare il programma per fare 80 domande in 60 minuti provo, in personalizza ma imposto o poi mi esce sempre 48 minuti e 80 domande.

Commenta

Sto operando...
                      X