annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    a parte quello, ad esempio, non è facile trovare l' incremento di x% con dati come 3243211 il primo anno e 4324244 il secondo...
    considerando che il simone non è approssimativo e puoi avere percentuali come 15,2% oppure 15,3%
    infatti.... non lo dire a me che la "casca l'asino" sulle divisioni così.... e a volte anche moltiplicazioni..
    Colpa della mia maestra elementare che non mi ha inculcato le tabellineeeeeeeeeeee

Commenta

Salve non capisco proprio cosa devo fare in questo esercizio:
      Si tratta di un critico numerico per il concorso agenzia delle entrate di Napoli.
      Il file e categoria diplomati numeri 225,226,227,228

Grazie

Commenta

ho serie difficoltà con il critico verbale uffaaaaaaaaaa

Commenta

per AEWIN:
          le tabelline sono un problema? io ho cercato di risolvere tappezzando le pareti della stanza con elenchi di tabelline e di quadrati di numeri, ho messo tabelle giganti ovunque, non entra più nessuno ma è molto utile..

Commenta

ho serie difficoltà con il critico verbale uffaaaaaaaaaa
            Io ho fatto quasi tutti giusti i critico verbale per diplomati del Comune di Napoli, mentre invece in alcuni per laureati ho fatto parecchi errori, esempio quelli dal 473 al 480 per i quali ho trovato molto difficile estrapolare le risposte dal brano

Commenta

105 15 ? 1 1

7
              5
              3
              9
              11

secondo me sia 7 che 3 sono giuste....

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                Io ho fatto quasi tutti giusti i critico verbale per diplomati del Comune di Napoli, mentre invece in alcuni per laureati ho fatto parecchi errori, esempio quelli dal 473 al 480 per i quali ho trovato molto difficile estrapolare le risposte dal brano
                si io svolgo solo il materiale per laureati, ma non noto differenze particolari. comunque devo migliorare

Commenta

ciao posso darti il mio messanger parliamo un pò del concorso cosi ci confrontiamo un pò e sarebbe anche un piacere fare la tua conoscenza grazie mille di una risposta.....

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    105 15 ? 1 1

7
                    5
                    3
                    9
                    11

secondo me sia 7 che 3 sono giuste....

Secondo me e 3.
                    1*1=1/1*3=3/3*5=15/15*7=105

Commenta

ciao Tiziana vorrei un attimo parlare del conscorso con qualcuno del forum anche io sto facendo i test se ti va a ti fa piacere posso darti il mio indirizzo messanger cosi potremmo anche presenarci e vedere insieme i test se ti fa piacere grazie di una eventuale risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X