annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non farti sentire da AEWIN che è velocissimo e fa i calcoli a mente!!

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
      Per l'ultima anche 3+0=3 e 6+3=9. Quindi ci deve essere qualche altro meccanismo
      hai ragione sono andata di fretta e non ho visto tutte le soluzioni

Commenta

comunque credo ci voglia molto allenamento. io ho il mio ragazzo ragioniere con la partita iva, fa conti da una vita , tutto quello che vede è un conto , a guardarlo mi faccio forza , penso che facendo un lavoro simile farei conti pure io meglio di una calcolatrice scientifica...chissà?..

Commenta

Secondo me serve se ci sono numeri grandi come si fa a non usare la calcolatrice. Una domanda voi come state con lo studio stare facendo anche la teoria per caso, come vi trovate con gli esercizzi io trovo difficoltà con i significati delle parole per il retto tutto apposto altre tipologi di esercizzi li riesco a fare il margine di errore è poco. Secondo voi quando saranno le domande che ci daranno. Grazie Delle Risposta buona giornata.
          Ciao

Commenta

Ciao posso chiederti un pò come stai nello studio e se già stai facendo qualcosa di teoria per caso se vuoi possiamo confronatrci un pò.
            Grazie delle risposta
            Ciao

Commenta

esercizi con una zeta... per il resto mettili i segni di punteggiatura per favore!

i calcoli ultimamente postati non si possono fare a mente, è ovvio.

Commenta

per il momento ho dato una lettura, purtroppo per ragioneria parto da zero ma non è la prima volta, mi arrangerò, qualsiasi suggerimento sarebbe molto gradito....

Commenta

Originariamente inviato da callcenter75 Visualizza il messaggio
                  non farti sentire da AEWIN che è velocissimo e fa i calcoli a mente!!
                  ma quando O_o
                  troppo bello!

Commenta

guarda che ho cercato di fare a mente pure io...il risultato è che ieri sera, senza sapere come la mia mente ha partorito: 27819-34458=13361 , il che mi ha suggerito di cambiare tattica. ho pensato di cercare qualche rivista seguendo le indicazioni del prof. cotruvo, potrebbe forse servire..(??)

Commenta

quelli del simone non si possono fare senza la calcolatrice!

Commenta

Sto operando...
                      X