comunque credo ci voglia molto allenamento. io ho il mio ragazzo ragioniere con la partita iva, fa conti da una vita , tutto quello che vede è un conto , a guardarlo mi faccio forza , penso che facendo un lavoro simile farei conti pure io meglio di una calcolatrice scientifica...chissà?..
Secondo me serve se ci sono numeri grandi come si fa a non usare la calcolatrice. Una domanda voi come state con lo studio stare facendo anche la teoria per caso, come vi trovate con gli esercizzi io trovo difficoltà con i significati delle parole per il retto tutto apposto altre tipologi di esercizzi li riesco a fare il margine di errore è poco. Secondo voi quando saranno le domande che ci daranno. Grazie Delle Risposta buona giornata.
Ciao
Ciao posso chiederti un pò come stai nello studio e se già stai facendo qualcosa di teoria per caso se vuoi possiamo confronatrci un pò.
Grazie delle risposta
Ciao
per il momento ho dato una lettura, purtroppo per ragioneria parto da zero ma non è la prima volta, mi arrangerò, qualsiasi suggerimento sarebbe molto gradito....
guarda che ho cercato di fare a mente pure io...il risultato è che ieri sera, senza sapere come la mia mente ha partorito: 27819-34458=13361 , il che mi ha suggerito di cambiare tattica. ho pensato di cercare qualche rivista seguendo le indicazioni del prof. cotruvo, potrebbe forse servire..(??)
Commenta