non farti sentire da AEWIN che è velocissimo e fa i calcoli a mente!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioPer l'ultima anche 3+0=3 e 6+3=9. Quindi ci deve essere qualche altro meccanismo
Commenta
-
Secondo me serve se ci sono numeri grandi come si fa a non usare la calcolatrice. Una domanda voi come state con lo studio stare facendo anche la teoria per caso, come vi trovate con gli esercizzi io trovo difficoltà con i significati delle parole per il retto tutto apposto altre tipologi di esercizzi li riesco a fare il margine di errore è poco. Secondo voi quando saranno le domande che ci daranno. Grazie Delle Risposta buona giornata.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da callcenter75 Visualizza il messaggionon farti sentire da AEWIN che è velocissimo e fa i calcoli a mente!!
troppo bello!
Commenta
-
guarda che ho cercato di fare a mente pure io...il risultato è che ieri sera, senza sapere come la mia mente ha partorito: 27819-34458=13361 , il che mi ha suggerito di cambiare tattica. ho pensato di cercare qualche rivista seguendo le indicazioni del prof. cotruvo, potrebbe forse servire..(??)
Commenta
Commenta