annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dico che non può essere solo di tre serie forse sara di qua puoi riscrivere bene

    Commenta


      Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
      prego... Ma i + e i - ?
      ho pubblicato solo le serie con +

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        Per chi fa le simulazioni

        Come distribuite in 80 domande, quelle numeriche, verbali, critico numeriche e critico verbali?

        io faccio 20 20 20 20.
        io le simulazioni per il momento le sto facendo con software simone o min interni e mi imposto 80 domande per 50 minuti casuali. con carta e penna faccio 20 di ogni tipo quelli critico verbali e critico numeriche pero' 20 in tutto non 20 brani o 20 schemi e come tempo 60 minuti pero' alcune volte non rientro nel tempo

        Commenta


          una curiosita' oggi ho sfogliato il libro dei quiz della maggioli e sono rimasta sbalordita. i quiz che propone sono completamente diversi da quelli del simone o dai ripam, son quiz di artmetica, numerazione romana, algebra e rpbablita', ma ci dobbiamo esercitare anche sulle proprita' delle quattro operazioni e quant'altro???

          Commenta


            ciao piacere mi hai messo qualche dubbio adesso quale è questo libro che dici io ho quello di de simone

            Commenta


              questo libro no sapevo che c'era come si puoi vedere solo comprandolo......

              Commenta


                Ciao Piacere ho letto in un ultimo post di un utente che diceva che ha trovato un testo si maggioli dove non ci sono solo i test attidudianali di de sinome e ripam ma anche altri tipi di test tipo somme algrebrighe nemeri romani è possibile
                grazie della risposta.

                Commenta


                  per favore argil metti la punteggiatura!!!

                  Commenta


                    scusami hai ragine

                    Commenta


                      qualcuna sa quante potrebbero esserere le domande. E in quanto tempo si deono svlgere, grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X