Originariamente inviato da Hollygolightly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio......ecco ed è proprio l'ansia che mi frega......cmq grazie 100000
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggiociao un'informazione se è possibile... se ho i quiz alle 16 riesco a tornare alle 18.30 alla stazione roma termini? perchè avrei il treno di ritorno proprio a quel orario... grazie anticipatamente a chi mi può aiutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggiociao un'informazione se è possibile... se ho i quiz alle 16 riesco a tornare alle 18.30 alla stazione roma termini? perchè avrei il treno di ritorno proprio a quel orario... grazie anticipatamente a chi mi può aiutare...
con un taxi (che ti costa sui 40 euro) hai più probabilità ma non so se ce la farai comunque.
Scusa, alle 18 e 30 il treno da termini dov'è diretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggioCiao a tutti devo fare anch'io il concorso il 7 alle 16. Ho letto qualcosa di questo forum ma 1583 pagine sono davvero troppe...
Qualcuno sa dirmi per favore a quale stazione di Roma mi conviene arrivare e come fare per arrivare poi alla fiera? Ho letto che c'è un treno che porta fino a 5-10 minuti a piedi dal padiglione 11 ma dove si prende? Dove si fa il biglietto? Ogni quanto passa?
Poi per il ritorno quanto tempo si deve aspettare per sapere i risultati e poter quindi tornare alla stazione?
Probabilmente avete già parlato di tutto questo ma ci metto troppo a trovare tutte queste info.. Quindi se qualcuno mi aiutasse in tutte queste domande gliene sarei infinitamente grato
Qualcuno può aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggioQualcuno può aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, meno male non sarò solo. Anch'io il 3 maggio ore 12 e sono di Agrigento.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda ostiense tiburtina e un'altra che non ricordo ma che non è termini parte il treno fr1 che porta alla fermata fiera di roma. da lì a piedi si raggiunge il padiglione del concorso
Per che ora dovrei aver saputo i risultati e potrei tornare alla stazione se ho il concorso alle 16?
Commenta
Commenta