annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hollygolightly Visualizza il messaggio
    Ma ASDvicenza dove sei finito/a? Hai già fatto la prova? Se sì com'è andata? Mi sa che sei l'unico veneto/a come me...!
    ma lui è siciliano

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
      ......ecco ed è proprio l'ansia che mi frega......cmq grazie 100000
      Stai tranquilla, l'ansia passa. Resta concentrata e pensa al tuo obiettivo.

Commenta

ciao un'informazione se è possibile... se ho i quiz alle 16 riesco a tornare alle 18.30 alla stazione roma termini? perchè avrei il treno di ritorno proprio a quel orario... grazie anticipatamente a chi mi può aiutare...

Commenta

Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
          ciao un'informazione se è possibile... se ho i quiz alle 16 riesco a tornare alle 18.30 alla stazione roma termini? perchè avrei il treno di ritorno proprio a quel orario... grazie anticipatamente a chi mi può aiutare...
          credo di no,perchè finirai verso le 18 e dovresti fare una corsa...

Commenta

Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
            Difficile dovresti essere fortunato/a e trovare tutte le coincidenze dei treni al momento giusto!
            con un taxi (che ti costa sui 40 euro) hai più probabilità ma non so se ce la farai comunque.
            Scusa, alle 18 e 30 il treno da termini dov'è diretto?

Commenta

Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti devo fare anch'io il concorso il 7 alle 16. Ho letto qualcosa di questo forum ma 1583 pagine sono davvero troppe...
              Qualcuno sa dirmi per favore a quale stazione di Roma mi conviene arrivare e come fare per arrivare poi alla fiera? Ho letto che c'è un treno che porta fino a 5-10 minuti a piedi dal padiglione 11 ma dove si prende? Dove si fa il biglietto? Ogni quanto passa?
              Poi per il ritorno quanto tempo si deve aspettare per sapere i risultati e poter quindi tornare alla stazione?
              Probabilmente avete già parlato di tutto questo ma ci metto troppo a trovare tutte queste info.. Quindi se qualcuno mi aiutasse in tutte queste domande gliene sarei infinitamente grato

Qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggio
                Qualcuno può aiutarmi?
                da ostiense tiburtina e un'altra che non ricordo ma che non è termini parte il treno fr1 che porta alla fermata fiera di roma. da lì a piedi si raggiunge il padiglione del concorso

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                  Ciao, meno male non sarò solo. Anch'io il 3 maggio ore 12 e sono di Agrigento.
                  Ciao Giuseppe, se mi lasci un contatto domattina ti chiamo. carmelofame@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    da ostiense tiburtina e un'altra che non ricordo ma che non è termini parte il treno fr1 che porta alla fermata fiera di roma. da lì a piedi si raggiunge il padiglione del concorso
                    Grazie mille!

Per che ora dovrei aver saputo i risultati e potrei tornare alla stazione se ho il concorso alle 16?

Commenta

se un bambino mangia dapprima 1/3 di un barattolo d marmellata e poi 3/4 della parte rimanente, che parte del contenuto iniziale rimane alla fine? a)1/4 b)5/12 c)1/6 d)1/12

potreste spiegarmi il ragionamento?

Commenta

Sto operando...
                      X