Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggionon ce la farò mai che tristezza che ho addosso!
NON PARLARE COSì!!
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiocazz le ho provate tutte e ho lasciato la + scontata. grazie
io ho guardato i numeri.
ovvio che l'unica che presentava il numero corretto era l'ultima, non mi serviva guardare le lettere.
Commenta
-
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioMa cosa fumi la notte?
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCustodian ma che domanda è questa?
se hai fatto 28 esatte 2 errate e presumo il resto omesse il punteggio è
0,60x28 = 16,80
-0,246x2 = -0,492
-0,066x20 = - 1,32
totale punteggio ottenuto 14,988 altro che 27,20...
volevo scrivere 48... grazie 1000 mi avete tolto un dubbio, ero convinto che le errate dessero - 0.8
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioSono usciti i risultati e sono fuori.. delusa? no, anche se a volte queste prove ti fanno sentire stupida quando non è così.
un in bocca al lupo grande a chi è passato e a chi deve sostenere ancora il test!
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioEsattamente. L'ultima giornata (15^) è il 10.
bene così, sono l' ultimo....
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon fumo....
volevo scrivere 48... grazie 1000 mi avete tolto un dubbio, ero convinto che le errate dessero - 0.8
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocharlot ma tu lo hai già fatto?
NON PARLARE COSì!!
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiono, lo fo lunedì
su su..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiobella differenza!! cominciavo a dubitare della tua capacità..
ah!!! dopo mesi dubiti così come se il mio ragionamento fosse un refuso?!!
e con questa battuta ho toccato il fondo, basta quiz....
Commenta
Commenta