annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
    Mari ciao, mi confermi che i test del ministero beni culturali hanno tutti la A come risposta esatta? Come sempre grazie tante per la tua disponibilità'
    si le risposte esatte sono tutte A

Commenta

Quando ci saranno gli orali?

Commenta

Ciao a tutti sono appena tornato.Non ho molto da dire se non che la mia prestazione è stata quanto di più deludente potessi immaginare.
        Praticamente è sicuro non l'ho passato e anzi è molto probabile che non arrivi neanche a 24.. infatti non ho risposto a ben 6 domande...
        Che dire a me il test è sembrato abbastanza complesso, o forse è complesso il fatto di doverlo fare la e non avere i tempi standard che hai a casa per le domande.

Il tempo è volato, quando ha detto che mancavano 10 minuti, non ero neanche a metà test...
        A mente fredda certe domande che non ho risposto non erano cosi complicate come appariva in sede d'esame, ma li sul momento dover ragionare in poco tempo mi ha mandato proprio fuori fase.

Quindi salvo sorprese ( anche se le avessi fatte tutte giuste non andrei oltre il 26 che non penso proprio sia sufficiente per passare e tra l'altro non credo proprio di averle fatte tutte giuste...) voglio fare un in bocca a lupo a chi lo deve sostenere e chi lo ha gia fatto .

Un ringraziamento a tutti quelli del forum per il supporto dato in questo periodo.

Un ringraziamento personale a Mari, per la disponibilità cordialità, e pazienza che ha sempre mostrato pur non essendo direttamente coinvolta nel concorso.

Commenta

Originariamente inviato da alek84 Visualizza il messaggio
          da dove parti?
          tra un oretta da agrigento

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono appena tornato.Non ho molto da dire se non che la mia prestazione è stata quanto di più deludente potessi immaginare.
            Praticamente è sicuro non l'ho passato e anzi è molto probabile che non arrivi neanche a 24.. infatti non ho risposto a ben 6 domande...
            Che dire a me il test è sembrato abbastanza complesso, o forse è complesso il fatto di doverlo fare la e non avere i tempi standard che hai a casa per le domande.

Il tempo è volato, quando ha detto che mancavano 10 minuti, non ero neanche a metà test...
            A mente fredda certe domande che non ho risposto non erano cosi complicate come appariva in sede d'esame, ma li sul momento dover ragionare in poco tempo mi ha mandato proprio fuori fase.

Quindi salvo sorprese ( anche se le avessi fatte tutte giuste non andrei oltre il 26 che non penso proprio sia sufficiente per passare e tra l'altro non credo proprio di averle fatte tutte giuste...) voglio fare un in bocca a lupo a chi lo deve sostenere e chi lo ha gia fatto .

Un ringraziamento a tutti quelli del forum per il supporto dato in questo periodo.

Un ringraziamento personale a Mari, per la disponibilità cordialità, e pazienza che ha sempre mostrato pur non essendo direttamente coinvolta nel concorso.
            Sirbone, sono sicura e ti auguro dal cuore che nella tua vita ci sia di meglio! e poi comunque non è mi detta l' ultima.
            non prendertela con te stesso, non credo tu possa averne motivo.
            magari non hai dato il massimo, ma saprai che non sono questi i criteri di valutazione che contano.

P.S.: la preparazione di una maratona dura almeno 3 mesi.. tu credi che il risultato sia garantito? affatto... ci sono una serie di concause, di fattori, imprevedibili, ma messi in conto, che purtroppo possono cambiare, a volte addirittura capovolgere l'esito..
            con questo però non vuol dire che si smetta di farle.. si va avanti.
            e sono certa che per te sarà così.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

ciao mi dispiace...penso anch'io che il fattore limitante sia proprio il tempo a disposizione e non la difficoltà dei test...
              ci puoi svelare qualche domanda che hai trovato?
              ovviamente se ne hai voglia e se le ricordi

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                hai ragione stellina..
                ma proprio per questo si chiamano psico attitudinali. (a che serviranno poi... mah!)
                si hai ragione però a volte una persona molto preparata viene fregata da uno stupido calcolo

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Sirbone, sono sicura e ti auguro dal cuore che nella tua vita ci sia di meglio! e poi comunque non è mi detta l' ultima.
                  non prendertela con te stesso, non credo tu possa averne motivo.
                  magari non hai dato il massimo, ma saprai che non sono questi i criteri di valutazione che contano.

P.S.: la preparazione di una maratona dura almeno 3 mesi.. tu credi che il risultato sia garantito? affatto... ci sono una serie di concause, di fattori, imprevedibili, ma messi in conto, che purtroppo possono cambiare, a volte addirittura capovolgere l'esito..
                  con questo però non vuol dire che si smetta di farle.. si va avanti.
                  e sono certa che per te sarà così.
                  Ti ringrazio Mari, la delusione non sta tanto nel fatto di non averlo quasi sicuramente passato, ma nel fatto che avrei sicuramente potuto fare molto di più, ed essere caduto su cose che avrei dovuto saper fare a occhi chiusi. Però vabbe pazienza del resto ormai non è che ci possa fare niente :-)

E in bocca al lupo per la tua maratona :-)

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    Tutti gli juventini sono intelligenti e simpatici, i milanisti sono arroganti, Ezio è juventino. date le premesse è necessariamente vero che:
                    a) Ezio è arrogante;
                    b) Ezio è simpatico;
                    c) Ezio è intellignente;
                    d) Ezio è intelligente e simpatico;
                    e) Ezio sta ammattendo appresso a questi quiz.
                    direi che stai ammattendo.....e non sei l'unico

Commenta

Sono d'accordo con mari66, aggiungo dicendo che sicuramente l'impegno ed anche l'esperienza maturata concorso dopo concorso aiutano ad essere più lucidi in sede d'esame.

Commenta

Sto operando...
                      X