annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggionon prendetela come una critica al concorso, ma secondo me c'è una notevole disparità tra i questionari proposti....guardate il turno delle 8 del 30 (che non è l'unico a presentare l'anomalia), ne conto solo 10 sopra il 24: 1 28, 2 26, 1 25 e 6 24.
credo che comunque vengano garantite delle % di difficoltà.. e delle incidenze
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCovenant, i test vengono estratti dai candidati..
credo che comunque vengano garantite delle % di difficoltà.. e delle incidenze
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSe compro il BIG (giornaliero) da € 4,00 posso utilizzarlo sia per le corse in metro che per il treno FR1?
Commenta
-
Ciao a tutti devo fare anch'io il concorso il 7 alle 16. Ho letto qualcosa di questo forum ma 1583 pagine sono davvero troppe...
Qualcuno sa dirmi per favore a quale stazione di Roma mi conviene arrivare e come fare per arrivare poi alla fiera? Ho letto che c'è un treno che porta fino a 5-10 minuti a piedi dal padiglione 11 ma dove si prende? Dove si fa il biglietto? Ogni quanto passa?
Poi per il ritorno quanto tempo si deve aspettare per sapere i risultati e poter quindi tornare alla stazione?
Probabilmente avete già parlato di tutto questo ma ci metto troppo a trovare tutte queste info.. Quindi se qualcuno mi aiutasse in tutte queste domande gliene sarei infinitamente grato
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggionon prendetela come una critica al concorso, ma secondo me c'è una notevole disparità tra i questionari proposti....guardate il turno delle 8 del 30 (che non è l'unico a presentare l'anomalia), ne conto solo 10 sopra il 24: 1 28, 2 26, 1 25 e 6 24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggionon sto contestando estrazione o altro....se però nel giorno 30 son passati in 111 (mi pare abbia detto così cinghialone), 10 erano del primo turno e 100 se li dividevano gli altri due.....è quantomeno insolito....ma non farò certo ricorso per questo
Vuoi le statistiche anche per orario?
Commenta
Commenta