annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
    il 7 alle 12,00
    ma non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che lo fa a quell'ora

presente, dalla Sardegna

Commenta

non prendetela come una critica al concorso, ma secondo me c'è una notevole disparità tra i questionari proposti....guardate il turno delle 8 del 30 (che non è l'unico a presentare l'anomalia), ne conto solo 10 sopra il 24: 1 28, 2 26, 1 25 e 6 24.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        non prendetela come una critica al concorso, ma secondo me c'è una notevole disparità tra i questionari proposti....guardate il turno delle 8 del 30 (che non è l'unico a presentare l'anomalia), ne conto solo 10 sopra il 24: 1 28, 2 26, 1 25 e 6 24.
        Covenant, i test vengono estratti dai candidati..
        credo che comunque vengano garantite delle % di difficoltà.. e delle incidenze

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Covenant, i test vengono estratti dai candidati..
          credo che comunque vengano garantite delle % di difficoltà.. e delle incidenze
          non sto contestando estrazione o altro....se però nel giorno 30 son passati in 111 (mi pare abbia detto così cinghialone), 10 erano del primo turno e 100 se li dividevano gli altri due.....è quantomeno insolito....ma non farò certo ricorso per questo

Commenta

I turni delle 8 mi sono sempre sembrati quelli con i risultati peggiori, ma, secondo me, dipende proprio dall'orario.
            Considera che alle 8 fanno la prova anche coloro che sono appena arrivati dall'aeroporto e si sono svegliati all'alba (o prima ancora!)...

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
              Se compro il BIG (giornaliero) da € 4,00 posso utilizzarlo sia per le corse in metro che per il treno FR1?
              Si si, vale per tutti i mezzi che circolano in "territorio romano"

Commenta

Ciao a tutti devo fare anch'io il concorso il 7 alle 16. Ho letto qualcosa di questo forum ma 1583 pagine sono davvero troppe...
                Qualcuno sa dirmi per favore a quale stazione di Roma mi conviene arrivare e come fare per arrivare poi alla fiera? Ho letto che c'è un treno che porta fino a 5-10 minuti a piedi dal padiglione 11 ma dove si prende? Dove si fa il biglietto? Ogni quanto passa?
                Poi per il ritorno quanto tempo si deve aspettare per sapere i risultati e poter quindi tornare alla stazione?
                Probabilmente avete già parlato di tutto questo ma ci metto troppo a trovare tutte queste info.. Quindi se qualcuno mi aiutasse in tutte queste domande gliene sarei infinitamente grato

Commenta

Staranno maledicendo il loro collega estrattore in questo momento... scherzi a parte, un'altra anomalia è che nonostante l'indubbio minimo vantaggio gli ultimi candidati non hanno risultati migliori dei primi, anche questo deve far riflettere

Commenta

Ma ASDvicenza dove sei finito/a? Hai già fatto la prova? Se sì com'è andata? Mi sa che sei l'unico veneto/a come me...!

Commenta

non sto contestando estrazione o altro....se però nel giorno 30 son passati in 111 (mi pare abbia detto così cinghialone), 10 erano del primo turno e 100 se li dividevano gli altri due.....è quantomeno insolito....ma non farò certo ricorso per questo
                      Ho scritto 111 con almeno 24, non 111 "passati". Non creiamo false illusioni, il 24 non basta.
                      Vuoi le statistiche anche per orario?

Commenta

Sto operando...
                      X