annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
    la formula è la seguente:24+(((x*10-y*1,75-410)*6)/390
    con 70 esatte e 10 errori avremmo per esempio:28,19 che secondo me sarebbe insufficiente.
    facendo 2 calcoli,se le domande sono realmente 140000,se ne presenteranno 80000 circa:600:80000=x:100
    x=60000:80000 cioè avremo lo 0,75% di probabilita' di passare
    wow !!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      Stai tranquilla!Basta ragionare un po':se mettessero nuove tipologie di quiz il vantaggio per gli ultimi sarebbe enorme.Perche' dare questo vantaggio agli ultimi?quindi,sicuramente,secondo me le tipologie di quiz rimarranno invariate:80 domande in 60 minuti cosi' ripartite:6 brani da 5 domande cadauno(3 domande facili,1 media,1 difficile),20 serie di cui 2-3 toste,30 tabelle con 3-4 domande toste.La differenza la faranno i critico-verbali.Leggere,leggere,leggere fino alla noia e cercare di capire quello che si legge.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.io sono il 3 maggio alle otto,speriamo che con 5 caffè mi svegli.............

Salve a tutti ragazzi chi può dirmi più o meno come saranno distribuite le varie tipologie dei quiz delle 80 domande in 60 minuti? grazie in anticipo

Commenta

Quali esercizi sarebbero anatoly le serie e le tabelle?

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          Salve a tutti ragazzi chi può dirmi più o meno come saranno distribuite le varie tipologie dei quiz delle 80 domande in 60 minuti? grazie in anticipo
          non lo sa nessuno!!
          lo saprete domani se qualcuno di buon cuore ve lo dice..

Commenta

Scusate, per caso qualcuno ha inviato la domanda con raccomandata? Io ho ricevuto la cartolina di ritorno solo con il timbro delle poste e non dell'agenzia delle entrate ... Non so se preoccuparmi visto che non c'e un elenco degli ammessi ...

Commenta

si certo, nel bando era specificato che la domanda andava presentata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Agenzia delle Entrate

Commenta

Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggio
                Scusate, per caso qualcuno ha inviato la domanda con raccomandata? Io ho ricevuto la cartolina di ritorno solo con il timbro delle poste e non dell'agenzia delle entrate ... Non so se preoccuparmi visto che non c'e un elenco degli ammessi ...
                nella mia ricevuta di ritorno c'è il timbro dell'agenzia

Commenta

io sto cercando di capire se nel critico verbale ci sono domande con risposte deduttive , cioè che non sono esplicitamente riportate nel brano ma vanno capite.. non so se mi sono spiegato

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                    io sto cercando di capire se nel critico verbale ci sono domande con risposte deduttive , cioè che non sono esplicitamente riportate nel brano ma vanno capite.. non so se mi sono spiegato
                    ho capito cosa intendi libero, secondo me ci sono.
                    la tua esperienza con i RIPAM fino ad ora qual'è stata? ritieni che ci siano?

Commenta

Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggio
                      TUTTE le domande andavano inviate così.. pena nullità
                      comunque vai sul sito delle poste, c'è una area apposita per verificare la consegna della raccomandata digitando il numero della stessa.

Commenta

Sto operando...
                      X