Originariamente inviato da anatoly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioStai tranquilla!Basta ragionare un po':se mettessero nuove tipologie di quiz il vantaggio per gli ultimi sarebbe enorme.Perche' dare questo vantaggio agli ultimi?quindi,sicuramente,secondo me le tipologie di quiz rimarranno invariate:80 domande in 60 minuti cosi' ripartite:6 brani da 5 domande cadauno(3 domande facili,1 media,1 difficile),20 serie di cui 2-3 toste,30 tabelle con 3-4 domande toste.La differenza la faranno i critico-verbali.Leggere,leggere,leggere fino alla noia e cercare di capire quello che si legge.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.io sono il 3 maggio alle otto,speriamo che con 5 caffè mi svegli.............
Salve a tutti ragazzi chi può dirmi più o meno come saranno distribuite le varie tipologie dei quiz delle 80 domande in 60 minuti? grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi chi può dirmi più o meno come saranno distribuite le varie tipologie dei quiz delle 80 domande in 60 minuti? grazie in anticipo
lo saprete domani se qualcuno di buon cuore ve lo dice..
Commenta
-
Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggioScusate, per caso qualcuno ha inviato la domanda con raccomandata? Io ho ricevuto la cartolina di ritorno solo con il timbro delle poste e non dell'agenzia delle entrate ... Non so se preoccuparmi visto che non c'e un elenco degli ammessi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioio sto cercando di capire se nel critico verbale ci sono domande con risposte deduttive , cioè che non sono esplicitamente riportate nel brano ma vanno capite.. non so se mi sono spiegato
la tua esperienza con i RIPAM fino ad ora qual'è stata? ritieni che ci siano?
Commenta
-
Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggioScusate, per caso qualcuno ha inviato la domanda con raccomandata? Io ho ricevuto la cartolina di ritorno solo con il timbro delle poste e non dell'agenzia delle entrate ... Non so se preoccuparmi visto che non c'e un elenco degli ammessi ...
comunque vai sul sito delle poste, c'è una area apposita per verificare la consegna della raccomandata digitando il numero della stessa.
Commenta
Commenta