annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marygiò Visualizza il messaggio
    si...questi ultimi gg si....alitalia e meridiana 130-140 mentre ryanair 150 + tasse carta......tra l'altro la fiera è a una fermata di treno da fiumicino.....
    quando l ho fatto io era 82 andata e ritorno..atterro a ciampino e poi devo prender il treno x arrivar a fiumicino!

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
      scusate ma i risultati della prova quando verranno pubblicati...
      per il comune di napoli ognuno vedeva il suo e poi alla fine c'era la graduatoria
      anche qui è così?
      a qst domanda mi hanno risposto dicendo che devo aspettar settimane prima d sax come son andate le prove..forse le diranno una volta che tutti hanno finito..

Commenta

Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
        quando l ho fatto io era 82 andata e ritorno..atterro a ciampino e poi devo prender il treno x arrivar a fiumicino!
        ma c'è il treno per fiumicino? Io so che bisogna prendere un autobus per stazione termini, poi la metro fino a Ostiense e un treno FR1 che porta a lla fiera. Mi sbaglio?

Commenta

qualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?

Commenta

a qst domanda mi hanno risposto dicendo che devo aspettar settimane prima d sax come son andate le prove..forse le diranno una volta che tutti hanno finito..
            grazie.... :-( quindi dobbiamo aspettare dopo il 10 maggio

Commenta

Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggio
              ma c'è il treno per fiumicino? Io so che bisogna prendere un autobus per stazione termini, poi la metro fino a Ostiense e un treno FR1 che porta a lla fiera. Mi sbaglio?
              sono due treni..uno ciampino-termini (FM4) e uno termini-fiumicino!

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                grazie.... :-( quindi dobbiamo aspettare dopo il 10 maggio
                ahimè è così..io che ho la prova domani devo aspettar un mese più o meno x saper che ho combinato!

Commenta

qualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
                  Si la risposta è la D devi moltiplicare 58*120 e ti da la retribuzione della 4 fascia e poi 81*60 e ti da quella della quinta. poi sottrai e hai la differenza

Commenta

tu sei sicuro che sia 228 cirtico numerico diplomati?
                    comuque
                    120 dipendenti a 58 (mila) euro retr. media unitaria = 6960
                    60 dipendenti a 81 (mila euro retr. media unitaria = 4860
                    differenza 2100

che c'è di strano?

Commenta

Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno parte da Bari il 18 con volo ryanair delle 8.30?
                      quando hai la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X