Originariamente inviato da marygiò
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggioscusate ma i risultati della prova quando verranno pubblicati...
per il comune di napoli ognuno vedeva il suo e poi alla fine c'era la graduatoria
anche qui è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioquando l ho fatto io era 82 andata e ritorno..atterro a ciampino e poi devo prender il treno x arrivar a fiumicino!
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioa qst domanda mi hanno risposto dicendo che devo aspettar settimane prima d sax come son andate le prove..forse le diranno una volta che tutti hanno finito..
Commenta
-
Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggioma c'è il treno per fiumicino? Io so che bisogna prendere un autobus per stazione termini, poi la metro fino a Ostiense e un treno FR1 che porta a lla fiera. Mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiograzie.... :-( quindi dobbiamo aspettare dopo il 10 maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
Commenta
-
Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
comuque
120 dipendenti a 58 (mila) euro retr. media unitaria = 6960
60 dipendenti a 81 (mila euro retr. media unitaria = 4860
differenza 2100
che c'è di strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggioQualcuno parte da Bari il 18 con volo ryanair delle 8.30?
Commenta
Commenta