Originariamente inviato da marygiò
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a qst domanda mi hanno risposto dicendo che devo aspettar settimane prima d sax come son andate le prove..forse le diranno una volta che tutti hanno finito..Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggioscusate ma i risultati della prova quando verranno pubblicati...
per il comune di napoli ognuno vedeva il suo e poi alla fine c'era la graduatoria
anche qui è così?
Commenta
-
ma c'è il treno per fiumicino? Io so che bisogna prendere un autobus per stazione termini, poi la metro fino a Ostiense e un treno FR1 che porta a lla fiera. Mi sbaglio?Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioquando l ho fatto io era 82 andata e ritorno..atterro a ciampino e poi devo prender il treno x arrivar a fiumicino!
Commenta
-
grazie.... :-( quindi dobbiamo aspettare dopo il 10 maggioOriginariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioa qst domanda mi hanno risposto dicendo che devo aspettar settimane prima d sax come son andate le prove..forse le diranno una volta che tutti hanno finito..
Commenta
-
sono due treni..uno ciampino-termini (FM4) e uno termini-fiumicino!Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggioma c'è il treno per fiumicino? Io so che bisogna prendere un autobus per stazione termini, poi la metro fino a Ostiense e un treno FR1 che porta a lla fiera. Mi sbaglio?
Commenta
-
ahimè è così..io che ho la prova domani devo aspettar un mese più o meno x saper che ho combinato!Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiograzie.... :-( quindi dobbiamo aspettare dopo il 10 maggio
Commenta
-
Si la risposta è la D devi moltiplicare 58*120 e ti da la retribuzione della 4 fascia e poi 81*60 e ti da quella della quinta. poi sottrai e hai la differenzaOriginariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
Commenta
-
tu sei sicuro che sia 228 cirtico numerico diplomati?Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggioqualcuno gentilmente mi può spiegare xk alla domanda 228 del critico numerico della ripam per diplomati la risposta è la D?
comuque
120 dipendenti a 58 (mila) euro retr. media unitaria = 6960
60 dipendenti a 81 (mila euro retr. media unitaria = 4860
differenza 2100
che c'è di strano?
Commenta
-
quando hai la prova?Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggioQualcuno parte da Bari il 18 con volo ryanair delle 8.30?
Commenta

Commenta