Originariamente inviato da noisette
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioHo scritto 111 con almeno 24, non 111 "passati". Non creiamo false illusioni, il 24 non basta.
Vuoi le statistiche anche per orario?
mi sono persa nelle ultime pagine di conversazione.. grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiopresente, dalla Sardegna
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioyeahhhhhhhh vieni la mattina con l'aereo o il giono prima?
come vanno gli esercizi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusami cinghialone, ma le statistiche sono aggiornate a quale data?
mi sono persa nelle ultime pagine di conversazione.. grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioin mattinata, faccio tutto in giornata
come vanno gli esercizi?
nel secondo ho fatto 36 e ne ho lasciato 6 quesiti in bianco
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggionon sto contestando estrazione o altro....se però nel giorno 30 son passati in 111 (mi pare abbia detto così cinghialone), 10 erano del primo turno e 100 se li dividevano gli altri due.....è quantomeno insolito....ma non farò certo ricorso per questo
stavo solo dicendo che non ci si può fare niente, anche in questo a volte gioca la fortuna,
oppure quelli del turno delle 8 sono stati un po' meno bravi ..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioAi risultati usciti oggi
anche per la pazienza di aggiornarle costantemente
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggioNoisette.....intanto complimenti.....mi dici cortesemente qual' è è stata la tua difficoltà maggiore? Debbo dire la verità pur essendomi allenata abbastanza su vari test io trovo ancora difficoltà con problemini vari e sillogismi ....
Io ho tralasciato le prime due per un po' di agitazione iniziale, poi ho risolto tutte le altre una di seguito all'altra e ho ripreso le prime due alla fine. Ho risposto a tutto e finito con 2 minuti di anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioTi ringrazio. Ho trovato difficile mantenere freddezza, lucidità e rapidità mentale per tutte le domande, in quelle condizioni di stress e carenza di tempo a disposizione. A differenza dei candidati che hanno consigliato di tralasciare le domande e andare avanti per poi riprenderle, io ti consiglio di non tralasciarne troppe e annotare il numero, altrimenti non riuscirai mai a ritrovarle quando il tempo sta per scadere.
Io ho tralasciato le prime due per un po' di agitazione iniziale, poi ho risolto tutte le altre una di seguito all'altra e ho ripreso le prime due alla fine. Ho risposto a tutto e finito con 2 minuti di anticipo.
Commenta
Commenta