Originariamente inviato da Mairanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ClOuDz Visualizza il messaggioGrazie!
io non sono d'accordo sulla 29. Risposta C.
se lasciando 8 metri tra albero e albero sono necessari 60 alberi allora il perimetro è 60*8=480. Se i metri diventano 10 il numero di alberi necessario è 480/10=48
e ho dei dubbi sullasulla 35. Risposta A arrivare
APPROSSIMARE=rendere prossimo, avvicinare ||| approssimarsi v.pron. avvicinarsi, accostarsi (anche fig.): si approssima l’estate; approssimarsi al vero
sulla 35 non saprei
con le altre ti ritrovi?? se avessi fatto solo 2 errori su 50 sarei contento, ci ho messo circa 38 minuti a svolgerlo
Commenta
-
Ciao a tutti!
ho fatto il test venerdì ore 8:00 e mi sembra giusto aggiornarvi visto che prima di fare il test leggevo sempre con interesse i commenti di chi aveva già partecipato!
Allora, sembra scontato, non lo è, il tempo è POCO. (ma già lo sapevate)
domande tutte diverse, io non le ho trovate così semplici come dicono gli altri
o meglio sono semplici in quanto i problemini non hanno probabilità, fattoriali, cubi o tutte quelle cose che abbiamo visto qui insieme. I problemi sono più immediati. Ma le serie numeriche le ho trovate più difficili, c'erano numeri alti, intrecci numeri lettere dove non ho trovato la logica, le domande TUTTE diverse per la serie ogni domanda perdi tempo a capire cosa chiedeva, alcune cose non le ho proprio capite e vi assicuro che: ho studiato sui testi che abbiamo tutti, ho fatto le simulazioni regione puglia in mezz'ora e 3-4 errori, sono veloce e in passato avevo già superato una prima prova attitudinale di un altro concorso!!!
E' davvero difficile secondo me....sono un po' delusa, più che altro perchè mi rendo conto di averci buttato troppo tempo, mi sono esercitata su tutto il materiale possibile, ma nn serviva. Per nn parlare dei soldi spesi tra spostamenti a roma e libri ci andavo in vacanza...vabbe'...ci ho provato
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosulla 29 sono d'accordo con con te
sulla 35 non saprei
con le altre ti ritrovi?? se avessi fatto solo 2 errori su 50 sarei contento, ci ho messo circa 38 minuti a svolgerlo
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggioscusami cinghiale. se cio' che scrivi corrisponde al vero per 46 corrette e 4 omesse dovresti raggiungere 27,6-2,664=24,936 o sbaglio?
49 giuste e un errore = 29,154
46 giuste e 4 omesse = 27,336
1 errore non equivale a 4 omesse, sei d'accordo?
L'affermazione di Giak è fuorviante ed inesatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioUn parallelepipedo di legno misura 7 cm 5 cm 7 cm ed è dipinto di blu sulla superficie esterna. Se viene suddiviso in 245 cubetti di 1 cm di lato ciascuno, quanti di questi avranno almeno una faccia dipinta di blu?
come si risolve questo?
volume del parallelepipedo - volume del parallelepipedo interno
(7x5x7)-(5x3x5)=245-75=170
Mentalmente prendi il cubo di Rubik: i cubetti sono 3x3x3 dai quali togli il cubetto interno
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioTe lo sei dimenticato? eheheheheh
volume del parallelepipedo - volume del parallelepipedo interno
(7x5x7)-(5x3x5)=245-75=170
Mentalmente prendi il cubo di Rubik: i cubetti sono 3x3x3 dai quali togli il cubetto interno
Commenta
-
Originariamente inviato da Federer Visualizza il messaggioChi è così bravo gentile ed educato da darmi qualche info sull'orale
1) quando ci saranno
2) che libri di testo si devono studiare per prepararsi
Probabilmente non passo lo scritto però voglio sapere...
2)io uso il testo per 855 funzionari della simone
Commenta
-
Originariamente inviato da ClOuDz Visualizza il messaggioPerò la speranza matematica di azzeccarla buttandola a caso è 0.6*1/3-0.246*2/3=0.036 (positiva!) contro il -0.066 (certo) di non darla..
Tutto dipende da quanto ci si sente fortunati!
Commenta
Commenta