annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie..adesso provo...
    quello che mi piace di questo tread è che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti..e qui ci vuole un applauso... j7dezvskx5r6fjldlp61.gif

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      eccolo qui

[ATTACH]5497[/ATTACH]
      Mi sembra che le date non siano allineate con i cognomi.

Commenta

io leggo solo i cognomi e comunque cambia poco:P

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          Prima di iniziare la prova danno 2/3 minuti per controllare che il questionario sia scritto correttamente utilizza il tempo per leggere velocemente le domande, almeno una buona parte si possono leggere
          appunto..sono tre min..io ho inanzitutto controllato velocemente se le domande erano scritte per bene ed erano 50..poi ho iniziato a rispondere, ho fatto le prime quattro che rano scritte sul primo foglio, spero che qualcuno le riesca a fare più di quattro..ma penso che leggerle velocemente tutte e 50 sia davvero difficile..

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            fatta,riconfermo i dati,18679
            sono 18668, hai sbagliato qualcosa...

Commenta

può essere ma cambia poco alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                Ottimo consiglio! Speriamo di avere abbastanza sangue freddo da riuscire a metterlo in pratica.
                io ci sonoriuscita..il mio problema è stato il nn saper ragionare + velocemente sulle altre domande

Commenta

ho svolto il questionario del concorso regione puglia n.3 ma non ho trovato le risposte ufficiali.

vi allego sia questionario che le risposte che ho dato io così se qualcuno ha voglia di svolgerlo ci confrontiamoqusetquestionario concorso 3 (1).pdfrisposte concorso puglia n. 3.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                    Cinghialone scusami, ma i 30 non sono stati più di 3?
                    fino al 3 maggio sono solo 3

Commenta

concordo con Mairanna: 18.669 candidati con voto minimo 25,158 (al 3 maggio)

Questo è il mio primo concorso quindi non so come funziona solitamente... hanno detto che l'11 maggio, assieme agli ultimi punteggi, renderanno nota la lista dei 600 che passeranno alla prova orale. In base alla Vs. esperienza credete che quel giorno assieme ai nomi renderanno pubblico anche il calendario per l'esame orale?
                      Perchè se così fosse, la prova dovrebbe cominciare a fine maggio-inizio giugno, dato che nel bando era specificato che le date sarebbero state comunicate una ventina di gg. prima dell'esame stesso.
                      Oppure credete che queste saranno rese note in un momento successivo... che so... anche dopo l'estate??

Commenta

Sto operando...
                      X