annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
    Da Termini il treno non va diretto alla fiera, devi prendere la metro B fino aOstiense o la metro A fino a porta nuova e da qui il treno FR1 che porta alla fiera
    perchè altri consigliano la metro B fino a Tiburtina (e da lì prendere il treno FR1 fino alla fiera)?

    Commenta


      Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
      perchè altri consigliano la metro B fino a Tiburtina (e da lì prendere il treno FR1 fino alla fiera)?
      Dipende da dove ti trovi.. io ero vicino a porta nuova e l'ho preso da tuscolana!

      Commenta


        se qualche cane è felino,nessun felino è quadrupede e nessun quadrupede abbaia:
        A alcuni cani abbaiano
        B nessun quadrupede è cane
        C alcuni quadrupedi sono cani
        D Nessuna precedente

        secondo me è la A voi che ne pensate?

        Commenta


          Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
          Dipende da dove ti trovi.. io ero vicino a porta nuova e l'ho preso da tuscolana!
          graziemille per tutte le attenzioni e consigli...se nn ci fosse questo forum...
          un altra domanda, è reperibile l'orario del treno metropilitano
          in pratica vorrei stare a roma termini per le sei di mattina, credete che sia troppo tardi?
          sempre grazie in anticipo..

          Commenta


            grazie chiara
            Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            si, anche le valigie si possono tenere vicino al proprio banco

            Commenta


              Non è necessario stare a Roma Termini per le 6, ce la faresti in tempo anche arrivando alle 6.50/7.00: da Termini a Ostiense (metro linea B direzione Laurentina, fermata Piramide) e da Ostiense a Roma Fiera (treno FR1) si impiega circa 1 ora.
              Non preoccuparti...

              Commenta


                Sirbone78 sono una tua conterronea . Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Per prima cosa attendiamo i risultati e vediamo se hai passato il quiz!!!Magari è andata bene. Io a casa sto provando a fare i quiz a tempo un po' misti...per vedere se riesco..certo lì l'agitazione sarà pazzesca, ma tentar non nuoce...qualche consiglio? I quiz ripam son abbastanza simili?
                P.S. cerco qualcuno che parta dalla Sardegna il 9 mattina col volo delle 9.10 qualcuno partirà a quell'ora?
                P.S. per chi lo ha già sostenuto: sapete se avremo un posto dove lasciare le borse?

                Commenta


                  Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggio
                  Non è necessario stare a Roma Termini per le 6, ce la faresti in tempo anche arrivando alle 6.50/7.00: da Termini a Ostiense (metro linea B direzione Laurentina, fermata Piramide) e da Ostiense a Roma Fiera (treno FR1) si impiega circa 1 ora.
                  Non preoccuparti...
                  ma da che ora mi consigliate di trovarmi alla fiera?..io pensavo per lo meno mezz'ora prima

                  cmq ho trovato gli orari del treno metropolitano da termini e con il cambo ci vogliono circa 50min, salvo ritardi

                  Commenta


                    L'importante è stare davanti al padiglione per le 8, non credo che facciano accedere prima.....
                    La metro passa spessissimo, credo ogni 5 minuti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
                      se qualche cane è felino,nessun felino è quadrupede e nessun quadrupede abbaia:
                      A alcuni cani abbaiano
                      B nessun quadrupede è cane
                      C alcuni quadrupedi sono cani
                      D Nessuna precedente

                      secondo me è la A voi che ne pensate?
                      Io credo che siano 3 insiemi separati (quadrupedi, felini e abbaianti) ed un macro insieme (felini) comprendente 2 sotto insiemi, quello dei felini cani e quello dei felini non cani... non penso che i gruppi si intersecano quindi escluderei la A perché non è specificato dove i cani abbaiano. secondo me è la b, non c'è contatto tra nessun insieme, ovvero quello dei quadrupedi e dei cani. Però è bello complessotto come quiz.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X