Originariamente inviato da melogran0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioperchè altri consigliano la metro B fino a Tiburtina (e da lì prendere il treno FR1 fino alla fiera)?
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioDipende da dove ti trovi.. io ero vicino a porta nuova e l'ho preso da tuscolana!
un altra domanda, è reperibile l'orario del treno metropilitano
in pratica vorrei stare a roma termini per le sei di mattina, credete che sia troppo tardi?
sempre grazie in anticipo..
Commenta
-
grazie chiaraOriginariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggiosi, anche le valigie si possono tenere vicino al proprio banco
Commenta
-
Sirbone78 sono una tua conterronea . Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Per prima cosa attendiamo i risultati e vediamo se hai passato il quiz!!!Magari è andata bene. Io a casa sto provando a fare i quiz a tempo un po' misti...per vedere se riesco..certo lì l'agitazione sarà pazzesca, ma tentar non nuoce...qualche consiglio? I quiz ripam son abbastanza simili?
P.S. cerco qualcuno che parta dalla Sardegna il 9 mattina col volo delle 9.10 qualcuno partirà a quell'ora?
P.S. per chi lo ha già sostenuto: sapete se avremo un posto dove lasciare le borse?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggioNon è necessario stare a Roma Termini per le 6, ce la faresti in tempo anche arrivando alle 6.50/7.00: da Termini a Ostiense (metro linea B direzione Laurentina, fermata Piramide) e da Ostiense a Roma Fiera (treno FR1) si impiega circa 1 ora.
Non preoccuparti...
cmq ho trovato gli orari del treno metropolitano da termini e con il cambo ci vogliono circa 50min, salvo ritardi
Commenta
-
Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggiose qualche cane è felino,nessun felino è quadrupede e nessun quadrupede abbaia:
A alcuni cani abbaiano
B nessun quadrupede è cane
C alcuni quadrupedi sono cani
D Nessuna precedente
secondo me è la A voi che ne pensate?
Commenta
Commenta