annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbirulina86 Visualizza il messaggio
    io parto domenica sera da reggio calabria e arrivo a roma alle 7..come faccio...
    Prendi il taxi se non trovi un treno per la Fiera.

Commenta

yeah!hai mica già trovato dove andare a dormire?

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
        yeah!hai mica già trovato dove andare a dormire?
        pochi soldi da buttare, farò un'alzataccia la mattina presto, ho il volo alle 7

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          pinguzzola si vede che siamo sovrallenamento
          se dice che è più giovane di 2 anni, la risposta sta proprio qui, non c'è bisogno di fare calcoli... ormai tendiamo a complicarci la vita (e non so se è un bene o un male... bho!!! )
          ahaha altrochè!!
          Si infatti non riuscivo a impostare nessuna equazione ecc, ho messo delle cifre "a caso" che dessero comunque 22 come somma e ci sono arrivata...

Commenta

io non posso prendere l'aereo purtroppo devo per forza partire il giorno prima. sto diventando scema a cercare un posto non lontano da roma fiera.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              sarina e a te come è andata?
              Io per il momento sono fra i primi 600, ma ci sono ancora troppe persone che devono fare questa prova. La speranza però è l'ultima a morire, visto che è quasi un anno che sto dietro a questo concorso! vedremo....

Commenta

buongiorno a tutti. ho fatto ieri la prova, esito negativo, e come tanti (penso) ho cercato di capire la quantità di domande giuste/sbagliate/etc ma non mi torna il risultato finale. Qualcuno può aiutarmi inviando i punteggi attribuiti? l' ho già visto qualche giorno fa ma non l' ho appuntato..

Commenta

statistiche precise

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Prego Manuela

Altre statistiche sui voti:

29-30 28-29 27-28 26-27 25-26 24-25
                  17-apr 2 4 4 19 37 38
                  18-apr 1 3 10 25 33 41
                  20-apr 1 4 5 9 39 53
                  23-apr 2 5 8 24 22 51
                  24-apr 1 2 10 11 34 56
                  26-apr 1 2 15 17 18 44

Ho fatto le statistiche di tutti i giorni,con 24 0 sperane,bisogna prendere almeno 25,800...

Commenta

io sono stata all'ibis hotel sono circa 5 km dalla fiera!!!! però se non sei in auto ti serve "l'aiuto" del taxi!

Commenta

le serie alfanumeriche da dove le prendete?

p.s. riguardo i sinonimi e contrari invece, quanti ne troviamo tra i 50 quiz??

Commenta

Sto operando...
                      X