Io non sono passato con 20 ma non sapevo nemmeno che la prova durasse 40 minuti perchè l'ho scoperto il giorno prima su questo forum e poi sono dovuto partire. Non era impossibile ma sicuramente si perde tempo x annerire i quadratini quando in realtà facendo una "X" si sarebbe più veloci e non capisco com'è ke inventano software ke sanno fare tante cose e non ne sanno creare uno che sappia leggere le "X" !! Detto questo l'unico consiglio che posso darvi è stamparvi un fogliettino con quadratini bianchi piccoli e prendervi 50 domande, e farle in 40 minuti compresi i calcoli (anche se gia sapete i risultato, allenatevi a fare calcoli e ragionamenti e ripeteteli). Loro dicono 24 che basti per accedere alla successiva prova ma per sicurezza dovete fare 27 (cioè quasi tutte giuste).
io ho fatto il concorso ieri ... e sono passata ....
le domande erano veramente semplici ! e non mi ritengo un genio, anzi sono una persona nella media !!
non capisco proprio tutta questa strage.... o meglio in parte la capisco dopo aver assistito a delle discussioni proprio ieri fuori dall'aula in attesa di entrare dove moltissime persone non erano in grado di risolvere sequenze numeriche veramente semplici (e quando dico semplici sono proprio semplici!! ) niente in confronto a quelle postate in questo forum...
non so qualcuno di voi ha già fatto la prova, ma mi darete ragione.... era veramente semplice !
Grazie!!!
IO spero di arrivarci a Roma per fare la prova..
Ho appena scoperto che il treno che mi porterebbe a RM oggi è stato soppresso..
Non ho parole...
Commenta