permettimi di dissentire... ovvio che parlava del "nostro" concorso, so anche di varie dinamiche per il discorso che hai menzionato te ma non ne parlo qui perché sarebbe fuorviante
si tratta di una persona che lavora per l' ae da 25 anni, sua figlia sta facendo il concorso, le notizie arrivano ovviamente da roma, altrimenti non le avrei dette; mi sa che hai perso il passaggio dove dico che mio cognato lavora all' ae a brescia
Onestamente io spero vivamente che non ci siano rinvii, però se è così amen ...
D'altra parte spero che a Roma non stiano facendo "pasticci", vista la mole delle domande per i due concorsi... non ho capito perchè non hanno aspettato un po' di più a far uscire il secondo.. così se sono in ritardo per il primo saranno in ritardo anche per il secondo??
Il prooblema è che quando un concorso viene rimandato difficilmente si tratta di solo un mesetto...
credo non sia il caso dell'agenzia delle entrate...ha sempre fatto ogni concorso con la massima celerità..se dovessero rinviarlo ma non più di un mese sarà solo per ragioni logistiche..per il resto sarà veloce consoderando che non c'è nemmeno uno scritto..
Ciao Nuela, la logica è: (x2-0) poi (x2-1) poi (x2-2) ecc...
grazie William !! anche questo mi lascia un pò così .. 3 1 4 ? 8 6 soluzione 2 tra 0 9 2 3 6. l'unica logica che trovo è sottrarre 2 al 3 4 e 8,voi che dite?
Commenta