annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    p.s. allora si fa questo raduno post o pre prova???

    Commenta


      buongiorno a tutti sicenramente se venisse anche rimandato di un mesetto non mi dispiacerebbe per niente...custodian mi raccomando aggiornaci..

      il raduno pre prova bisogna farlo assolutamente..

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        permettimi di dissentire... ovvio che parlava del "nostro" concorso, so anche di varie dinamiche per il discorso che hai menzionato te ma non ne parlo qui perché sarebbe fuorviante
        si tratta di una persona che lavora per l' ae da 25 anni, sua figlia sta facendo il concorso, le notizie arrivano ovviamente da roma, altrimenti non le avrei dette; mi sa che hai perso il passaggio dove dico che mio cognato lavora all' ae a brescia
        Onestamente io spero vivamente che non ci siano rinvii, però se è così amen ...

        D'altra parte spero che a Roma non stiano facendo "pasticci", vista la mole delle domande per i due concorsi... non ho capito perchè non hanno aspettato un po' di più a far uscire il secondo.. così se sono in ritardo per il primo saranno in ritardo anche per il secondo??

        Commenta


          Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti sicenramente se venisse anche rimandato di un mesetto non mi dispiacerebbe per niente...custodian mi raccomando aggiornaci..
          Il prooblema è che quando un concorso viene rimandato difficilmente si tratta di solo un mesetto...

          Commenta


            mi spieghereste questo?
            107 110 +
            28 31 -
            5 8 +
            16 21 -
            sol. a 58 55, b 23 26, c 109 112, d 88 101, e 45 50 esatta b ( perchè non c?)

            Commenta


              Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
              mi spieghereste questo?
              107 110 +
              28 31 -
              5 8 +
              16 21 -
              sol. a 58 55, b 23 26, c 109 112, d 88 101, e 45 50 esatta b ( perchè non c?)
              potrebbe essere perchè con la somma sfora nella decina successiva come in 28 31 - (se il 110 si può considerare nella prima decina)
              Ultima modifica di simik; 26-08-2011, 09:48.

              Commenta


                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Il prooblema è che quando un concorso viene rimandato difficilmente si tratta di solo un mesetto...
                credo non sia il caso dell'agenzia delle entrate...ha sempre fatto ogni concorso con la massima celerità..se dovessero rinviarlo ma non più di un mese sarà solo per ragioni logistiche..per il resto sarà veloce consoderando che non c'è nemmeno uno scritto..

                qualcuno di voi ha iniziato con l'orale?

                Commenta


                  qualcuno mi spìega questa non la capisco
                  5 10 19 ? 69 la soluz è 36 tra 34 54 24 36 55

                  Commenta


                    Ciao Nuela, la logica è: (x2-0) poi (x2-1) poi (x2-2) ecc...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Ciao Nuela, la logica è: (x2-0) poi (x2-1) poi (x2-2) ecc...
                      grazie William !! anche questo mi lascia un pò così .. 3 1 4 ? 8 6 soluzione 2 tra 0 9 2 3 6. l'unica logica che trovo è sottrarre 2 al 3 4 e 8,voi che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X