annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    figurati
    penso che qui ci stiamo aiutando un po' tutti, io le risposte le o scaricate sul pc proprio per non cercarle sempre
    si anche io li sto scaricando....sono curioso di vedere la differenza con il simone! i quiz del sito del miniterno non li trovo adatti a questo concorso. buon lavoro custodian!

    Commenta


      Ragazzi, devo chiedervi un favore...qualcuno di vuoi mi può mandare per email le risposte ai questiti critico-numerici x diplomati ripam ? Provo e riprovo a scaricarli ma non mi apre il file...è un ultimo tentativo! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (posterò l'avvenuto arrivo appena mi arriverà il primo per non far scomodare inutilmente tutti gli altri) !!!
      southernc@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente inviato da Svidrigailoff Visualizza il messaggio
        Ragazzi, devo chiedervi un favore...qualcuno di vuoi mi può mandare per email le risposte ai questiti critico-numerici x diplomati ripam ? Provo e riprovo a scaricarli ma non mi apre il file...è un ultimo tentativo! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (posterò l'avvenuto arrivo appena mi arriverà il primo per non far scomodare inutilmente tutti gli altri) !!!
        southernc@tiscali.it
        Grazie ragazzi, HO GIA' RISOLTO !!!!

        Commenta


          la n 1143
          1993 1994 1995 1996 1997
          r.lorda 122 131 140 146 153
          Irpef 42 46 50 52 58
          R.netta 80 85 90 94 95


          d)Rispetto al valore 1993 riportato in tabella,qual'è è stato l'aumento della retribuzione lorda,in percentuale approssimata,nel 1997?
          R)25% -31%-33%-62%-38%

          LA n 1145
          d) In quale anno,secondo la tabella, si è avuto un incremento della tetribuzione netta del10% rispetto all'anno precedente?

          Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

          Commenta


            c'è stato un errore di scrittura ovviamente 1993 sotto c'è 122 e nn r.lorda

            Commenta


              Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggio
              la n 1143
              1993 1994 1995 1996 1997
              r.lorda 122 131 140 146 153
              Irpef 42 46 50 52 58
              R.netta 80 85 90 94 95


              d)Rispetto al valore 1993 riportato in tabella,qual'è è stato l'aumento della retribuzione lorda,in percentuale approssimata,nel 1997?
              R)25% -31%-33%-62%-38%

              LA n 1145
              d) In quale anno,secondo la tabella, si è avuto un incremento della tetribuzione netta del10% rispetto all'anno precedente?

              Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
              1143
              25%


              l'altre domanda onestamente non mi torna...

              Commenta


                Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                si anche io li sto scaricando....sono curioso di vedere la differenza con il simone! i quiz del sito del miniterno non li trovo adatti a questo concorso. buon lavoro custodian!
                buon lavoro anche a te, ci sentiamo qui pr i quiz che ci faranno impazzire

                Commenta


                  Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  1143
                  25%


                  l'altre domanda onestamente non mi torna...
                  a meno che non ci sia la sol "nessuna delle precedenti"... quali sono le alternative?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    1143
                    25%


                    l'altre domanda onestamente non mi torna...

                    Scusate ragazzi,mi aiutate con un po' di metodo?anch'io ci sono arrivato a 25%,esattmente veniva 24,1.Io sono giunto così:differenza tra gli anni 1993 e 1997 fa 31.Ora,la formula e' 31fratto 122*100.Da premettere,non sarebbe la stessa cosa moltiplicare subito 31 per 100.??Effettivamente a me viene così un altro risultato...ricordavo pero' dalle scuole(finite da un pezzo) che si poteva moltiplicare per velocizzare l'operazione.Booh!!!!
                    Invece il secondo quesito propro non mi viene...qual è la proporzione da applicare???c'e' qualcuno di buona volonta' che vuole aiutare questo "vecchietto"??????
                    grazie ea buon rendere.

                    Commenta


                      chi mi aiuta con questa?:
                      utenti servizio notariato 2006:1800.
                      Nel 2006 gli utenti del servizio notariato sono cresciuti di un quinto rispetto all'anno precedente. Nel 2005 questa utenza era un terzo di quella del 2004. Quanti erano gli utenti del servizio notariato del 2004?
                      a 2000, b 4500, c 1500, d 1800

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X