annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è un blocco di esercizi consecutivi di cui non trovo la logica: sono quelli dal 937 al 944 RND laureati napoli.
    Posto il primo, per chi vuole provare:

67 25 62 +
    56 72 57 -
    18 38 88 +
    34 16 36 -

1) 52 23 53
    2) 92 34 24
    3) 66 18 61
    4) 23 23 33
    5) 47 14 74

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      ma non scherzare! se poi hai sbagliato tu ti sei giocato la domanda! non è che puoi avere la certezza in quei pochi secondi... poi se ho capito bene di solito se ci sono refusi e vengono segnalati annullano la domanda in sede di correzione...

infatti non dicevo sul serio......non posso fare ricorso manco se ho ragione per un motivo molto semplice: non ho soldi.

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
        ciao scusa se ti disturbo ma sul sito mi danno solo le domande in pdf, ma non le risposte.....puoi darmi una mano please?
        lo hanno linkato anche a me, è circa 10 pagine dietro il link, cmq è+ un reply recente

Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
        C'è un blocco di esercizi consecutivi di cui non trovo la logica: sono quelli dal 937 al 944 RND laureati napoli.
        Posto il primo, per chi vuole provare:

67 25 62 +
        56 72 57 -
        18 38 88 +
        34 16 36 -

1) 52 23 53
        2) 92 34 24
        3) 66 18 61
        4) 23 23 33
        5) 47 14 74

ciao!
        la risposta è la b in quanto:

se il numero è dispari si prende la prima cifra, se è pari si prendde la seconda; in questo modo si forma la terza cifra (67 e 25, entrambi dispari, si prende la prima cifra di 67 e 25 per formare 62; 18 e38, entrambi pari, si prende la seconda cifra per formare 88. Risp B in quanto 92, essendo pari, si tiene in conto la seconda cifra; idem per 34: da qui 24.

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
          infatti non dicevo sul serio......non posso fare ricorso manco se ho ragione per un motivo molto semplice: non ho soldi.
          ok sorry... è che qua se ne sentono di tutti i colori a volte

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio

la risposta è la b in quanto:

se il numero è dispari si prende la prima cifra, se è pari si prendde la seconda; in questo modo si forma la terza cifra (67 e 25, entrambi dispari, si prende la prima cifra di 67 e 25 per formare 62; 18 e38, entrambi pari, si prende la seconda cifra per formare 88. Risp B in quanto 92, essendo pari, si tiene in conto la seconda cifra; idem per 34: da qui 24.
            Ottimo.

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
              Beh ma tanto le spese seguono la parte soccombente!!!

Commenta

Mari

Ciao michela sono nuova del forum e desiderei farti una domanda: Il corso della nissolino che stai facendo e' utile ? Come si gestisce? I quiz sono gli stessi della formez? Ti prego di rispondermi e di darmi piu' informazioni a riguardo. Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da fosca Visualizza il messaggio
                  Ciao michela sono nuova del forum e desiderei farti una domanda: Il corso della nissolino che stai facendo e' utile ? Come si gestisce? I quiz sono gli stessi della formez? Ti prego di rispondermi e di darmi piu' informazioni a riguardo. Grazie mille.
                  Ciao,
                  i quiz che ci fanno fare sono gli stessi della Formez
                  L'utilita del corso sta nell'allenamento e nell'esercizio continuo e nella destrezza e velocita nella risoluzione dei quiz.
                  Per ulteriori info puoi scrivermi alla solita mail michelagaiaschi@hotmail.com
                  Saluti
                  Michela

Commenta

Vi allego la prova attitudinale 2010 per il concorso al ministero degli esteri....
                    Saluti
                    MichelaProva attitudinale mininstero esteri.pdf

Commenta

Ciao a tutti,
                      mi potreste aiutare con quest
                      a serie?
                      ...-2-3-8-4-11
                      Il numero mancante è 1, ma non ho capito la logica

Commenta

Sto operando...
                      X