annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
    ecco un altro rebus da settimana enigmistica che mi sta facendo uscire pazzo

25 55 56 +
    25 55 25 -
    35 55 53 +
    36 55 53 -
    15 55 56 +

a 15 55 65
    b 11 55 66
    c 23 44 33
    d 23 33 34
    e 55 55 65

quale altro assurdo ragionamento c'è dietro??

ciao questo è un altro tipo standard proposto anche dai quesiti ripam e cioè che prende il secondo numero che va a costituire la seconda cifra del primo e la prima cifra del terzo ma ci sono altri tipi simili che il primo numero per esempio costituisce la seconda cifra del primo e il secondo la prima cifra del terzo(come in questo caso specifico ma possono anche non essere uguali le cifre del secondo numero).........

Commenta

ma ancora devo capire una cosa:questo concorso,per assistenti AE,quando si è tenuto l'ultima volta?che anno?c'è qualcuno che legge che vi ha partecipato che ci puo' spiegare com'era strutturata la prova?

Commenta

sarebbe interessante..ho letto da qualche parte che è stato fatto a bolazando forse l'anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
          ma ancora devo capire una cosa:questo concorso,per assistenti AE,quando si è tenuto l'ultima volta?che anno?c'è qualcuno che legge che vi ha partecipato che ci puo' spiegare com'era strutturata la prova?
          ciao libero ,
          concorsi per il profilo di assistenti sono stati banditi anche negli anni scorsi ad esempio quello dell'aprile 2009 per 5 unita ..il guaio é che nessuno che vi ha partecipato si fa avanti per dirci come la prova si é strutturata...
          Saluti
          Michela

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
            sarebbe interessante..ho letto da qualche parte che è stato fatto a bolazando forse l'anno scorso
            Esatto maca ma nessuno che vi partecipo ha condiviso le sue impressioni con noi...ahimé...

Commenta

5 UNITà??io dico un maxiconcorso come questo.. nn penso che sia il primo...non mi pare giusto per chi vuole prepararsi che non si sappia che tipologie di quesiti escono.Ciò naturalmente va a favore di chi non studia niente se è questo che vogliono e cioè prendere coloro che sanno farci,sono piu' bravi,veloci, piuttosto che coloro che hanno studiato.altrimenti mettevano la banca dati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Esatto maca ma nessuno che vi partecipo ha condiviso le sue impressioni con noi...ahimé...
                ciao michela come procede il corso di preparazione? tu hai qualche bella novità?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                  ciao michela come procede il corso di preparazione? tu hai qualche bella novità?
                  Ciao Maca
                  tutto bene nessuna news se vi saranno non esiterò a comunicarvele
                  Per libero un maxconcorso come questo é da un po che non viene organizzato dalla Ae..
                  L'ultimo in ordine di tempo è appunto quello ricordato da maca per 15 unita l'anno scorso
                  Saluti
                  Michela

Commenta

A volte ho la sensazione di studiare a vuoto perchè appunto non so cosa potrebbe uscire.Forse il libro della simone è indicativo a riguardo perchè è scritto da persone che stanno nel mondo dei concorsi da anni e se non sbaglio ripropone i numerici come i ripam. per quanto riguarda l'area verbale cosa propone il libro della simone?mi riferisco a chi ce l'ha ovviamente.

Commenta

Avrei una richiesta: secondo voi quali saranno le materie e gli argomenti dell'orale maggiormente richiesti? La domanda è rivolta ai più esperti

Commenta

Sto operando...
                      X