annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dal sw della Simone? cioè le domande sono le stesse del libro?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      in merito hai passati concorsi?
      credo di si, al massimo saranno 80x60, non di più, tu che ne pensi?

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
      Dal sw della Simone? cioè le domande sono le stesse del libro?
      esattamente

Commenta

Volevo segnalarvi alcuni errori, a mio dire, nelle soluzioni ai critico numerici Ripam.

in particolare, la num 92 secondo me è A, la num 93 è E, la 94 è D.

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
          Volevo segnalarvi alcuni errori, a mio dire, nelle soluzioni ai critico numerici Ripam.

in particolare, la num 92 secondo me è A, la num 93 è E, la 94 è D.
          qual'è il link gentilmente? potresti postarlo?

Commenta

Se io fossi l'AE darei lo stesso numero di test nello stesso tempo e dello stesso tipo di quelli dati al concorso per funzionari, però farei il critico-numerico e critico-verbale un pelo più facili (diciamo che questa è la mia preghiera mattutina)

A proposito ma non c'è nessuno dei tromb.. ehm dei non idonei all'ultimo concorso che ci possa confermare quanti test erano e in quanto tempo?

Commenta

eccolo
              http://forum.concorsi.it/forum/seconda_prova/10645-ripam_soluzioni_critico_numerico.html

c
              omunque, mi correggo, nelle pag. successive ci sono le varie correzioni che ho scritto sopra

Commenta

c'è la possibilità che escano i quiz per laureati?

Commenta

Ciao a tutti, scusate non voglio farvi ripetere le cose ma non ce la faccio a leggere tutte le pagine precedenti le domande del concorso AE per diplomati saranno prese dai test RIPAM di cui state parlando? Grazie

Commenta

Buonasera a tutti i forumini!
                    Finalmente dopo vari giorni sono riuscita a recuperare tutte le pag di questo 3d!Sono pazza lo so!
                    è solo che mi stavo dedicando di piu al concorso x funzionari e relativa discussione,tralasciando questo a cui pure voglio partecipare,ma ora sono pronta ad aiutare (e soprattutto farmi aiutare)....ringrazio soprattutto Micasas e i suoi preziosi consigli che sono sempre molto utili!Spero anche di arrivare ai vostri livelli di tempistica nello svolgimento dei quiz...da domani inizio a cronometrarmi!scusate lo sfogo ma questi concorsi mi stanno facendo impazzireeeeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, scusate non voglio farvi ripetere le cose ma non ce la faccio a leggere tutte le pagine precedenti le domande del concorso AE per diplomati saranno prese dai test RIPAM di cui state parlando? Grazie
                      ciao!la certezza non ce l'ha nessuno ma è molto molto probabile se fanno come gli scorsi anni....

Commenta

Sto operando...
                      X