Dal sw della Simone? cioè le domande sono le stesse del libro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioin merito hai passati concorsi?
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioDal sw della Simone? cioè le domande sono le stesse del libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioVolevo segnalarvi alcuni errori, a mio dire, nelle soluzioni ai critico numerici Ripam.
in particolare, la num 92 secondo me è A, la num 93 è E, la 94 è D.
Commenta
-
Se io fossi l'AE darei lo stesso numero di test nello stesso tempo e dello stesso tipo di quelli dati al concorso per funzionari, però farei il critico-numerico e critico-verbale un pelo più facili (diciamo che questa è la mia preghiera mattutina)
A proposito ma non c'è nessuno dei tromb.. ehm dei non idonei all'ultimo concorso che ci possa confermare quanti test erano e in quanto tempo?
Commenta
-
eccolo
http://forum.concorsi.it/forum/seconda_prova/10645-ripam_soluzioni_critico_numerico.html
comunque, mi correggo, nelle pag. successive ci sono le varie correzioni che ho scritto sopra
Commenta
-
Buonasera a tutti i forumini!
Finalmente dopo vari giorni sono riuscita a recuperare tutte le pag di questo 3d!Sono pazza lo so!
è solo che mi stavo dedicando di piu al concorso x funzionari e relativa discussione,tralasciando questo a cui pure voglio partecipare,ma ora sono pronta ad aiutare (e soprattutto farmi aiutare)....ringrazio soprattutto Micasas e i suoi preziosi consigli che sono sempre molto utili!Spero anche di arrivare ai vostri livelli di tempistica nello svolgimento dei quiz...da domani inizio a cronometrarmi!scusate lo sfogo ma questi concorsi mi stanno facendo impazzireeeeeeeeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate non voglio farvi ripetere le cose ma non ce la faccio a leggere tutte le pagine precedenti le domande del concorso AE per diplomati saranno prese dai test RIPAM di cui state parlando? Grazie
Commenta
Commenta