annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
    grazie ci provo
    fammi sapere se va meglio! secondo me, potresti esercitarti prima con i ripam laureati e poi provare dal simone. Io ormai sto fuso! :d

Commenta

Ciao amici! Per questo concorso non è uscita una banca-dati su cui studiare, vero? Per esercitarsi, basta il libro delle edizioni Simone, il 313 per capirci? Mi sto esercitando da lì! Scusate, ve l'avranno chiesto MMMIIILLLEEE volte, ma è dura rileggersi 539 pagine di topic!

Commenta

Ciao a tutti!!
        ho ripreso a studiare oggi, e devo dire che staccare per qualche settimana mi ha aiutato a rilassarmi e sgomberare la mente

Buon quiz a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!
          Ho ripreso a studiare oggi, e devo dire che staccare per qualche settimana mi ha aiutato a rilassarmi e sgomberare la mente :d

buon quiz a tutti :d
          hai fatto benissimo
          ben ritrovata tonga
          un bacio

Commenta

Tipologia dei quiz

Ciao a tutti, avete notizia in merito al tipologia di test inseriti nella prova d'esame nel concorso precedente per questa figura professionle? Vi state esercitando su comprensione critico-verbale, critico-numerica e numerica o anche su altro? Grazie e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              hai fatto benissimo
              ben ritrovata tonga
              un bacio
              ciao cara michela!
              a te come va??

hai ragione mi sto rendendo conto che a mente più lucida e rilassata i quiz vanno molto meglio!!
              Buoni quiz
              Baci!

Commenta

ciao e bentrovati sia ai nuovi che agli ormai vecchi frequentatori i questa discussione

ragazzi ipotizzando 80 domande in 50 minuti, quanto tempo limite vi state dando per la soluzione degli esercizi critico numerici, critico verbali, ragionamento numerico e ragionamento numerico deduttivo?

Commenta

Salve a tutti. Inserisco dei quiz ragionamento numerico, con le soluzioni proposte (evidenziate in neretto sottolieneato) che ho difficoltà a risolvere, ringraziando in anticipò chi vorrà spiegarmi il perchè di tali soluzioni:
                  4 ? 64 121 96
                  sol. 24, 48, 32, 16, 25

225 ? 49 9
                  sol. 100, 121, 64, 144, 81

40 ? 3 10
                  sol. 5, 8, 12, 9, 13

? 484 241 120 60
                  sol. 971, 968, 482, 240, 121

20 2 ? 3 16 6
                  sol. 22, 17, 19, 22, 1

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    ciao e bentrovati sia ai nuovi che agli ormai vecchi frequentatori i questa discussione

ragazzi ipotizzando 80 domande in 50 minuti, quanto tempo limite vi state dando per la soluzione degli esercizi critico numerici, critico verbali, ragionamento numerico e ragionamento numerico deduttivo?
                    Ciao THE CUSTODIAN,
                    io personalmente se li svolgo a pc osservo i 20-25 minuti
                    Ahimé se li stampo e li svolgo in versione cartacea usufruisco di tutti i 50 minuti
                    Saluti
                    Michela

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio

ciao custodian, io faccio venti e venti critico numerico e verbale e 10 i numerici.

Commenta

Sto operando...
                      X