Originariamente inviato da maca76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiociao a tutti!!
Ho ripreso a studiare oggi, e devo dire che staccare per qualche settimana mi ha aiutato a rilassarmi e sgomberare la mente :d
buon quiz a tutti :d
ben ritrovata tonga
un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiohai fatto benissimo
ben ritrovata tonga
un bacio
a te come va??
hai ragione mi sto rendendo conto che a mente più lucida e rilassata i quiz vanno molto meglio!!
Buoni quiz
Baci!
Commenta
-
ciao e bentrovati sia ai nuovi che agli ormai vecchi frequentatori i questa discussione
ragazzi ipotizzando 80 domande in 50 minuti, quanto tempo limite vi state dando per la soluzione degli esercizi critico numerici, critico verbali, ragionamento numerico e ragionamento numerico deduttivo?
Commenta
-
Salve a tutti. Inserisco dei quiz ragionamento numerico, con le soluzioni proposte (evidenziate in neretto sottolieneato) che ho difficoltà a risolvere, ringraziando in anticipò chi vorrà spiegarmi il perchè di tali soluzioni:
4 ? 64 121 96
sol. 24, 48, 32, 16, 25
225 ? 49 9
sol. 100, 121, 64, 144, 81
40 ? 3 10
sol. 5, 8, 12, 9, 13
? 484 241 120 60
sol. 971, 968, 482, 240, 121
20 2 ? 3 16 6
sol. 22, 17, 19, 22, 1
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiociao e bentrovati sia ai nuovi che agli ormai vecchi frequentatori i questa discussione
ragazzi ipotizzando 80 domande in 50 minuti, quanto tempo limite vi state dando per la soluzione degli esercizi critico numerici, critico verbali, ragionamento numerico e ragionamento numerico deduttivo?
io personalmente se li svolgo a pc osservo i 20-25 minuti
Ahimé se li stampo e li svolgo in versione cartacea usufruisco di tutti i 50 minuti
Saluti
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiociao e bentrovati sia ai nuovi che agli ormai vecchi frequentatori i questa discussione
Commenta
Commenta