annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è qualcuno che ha partecipato al concorso e che si ricorda qualche domanda del test?

    Commenta


      Benevento.....dopo una serie di telefonate ho deciso di partire 2 gg prima

      Commenta


        Buongiorno, c'è qualcuno che deve sostenere le prove lunedì prossimo (7 maggio) che viene dal Trentino?

        Commenta


          Be ragazzi io domani parto per Roma, e mercoledi finalmente mi tolgo sto peso :-) oggi mi son esercitato con un quiz della regione Puglia, e direi che può bastare che mi son veramente stancato di fare tutti sti quiz :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Be ragazzi io domani parto per Roma, e mercoledi finalmente mi tolgo sto peso :-) oggi mi son esercitato con un quiz della regione Puglia, e direi che può bastare che mi son veramente stancato di fare tutti sti quiz :-)
            In bocca al lupo! Meriteresti di passare solo per il tuo preziosissimo contributo dato al forum. Facci sapere...

            Commenta


              Provo adesso ad inviartelo...Non so se sia possibile...Fammi sapere se ti è arrivato...

              Commenta


                Ciao a tutti, io ho dato l'esame il 27 e purtroppo non l'ho passato. . . peccato, avevo saltato 4 domande, ma alle altre non mi era sembrato di avere risposto troppo male e invece ne devo aver sbagliato 6! I quiz non sono difficilissimi, molto più facili rispetto a quelli che ho fatto qui con voi, ma bisogna avere mille occhi perché sono un po' ambigui: per esempio,voi cosa scartereste fra equo, arbitrario e iniquo? Io ho scartato equo, ma probabilmente è una di quelle che ho sbagliato. Quindi massima attenzione e un in bocca al lupo a tutti voi!

                Commenta


                  ciao a tutti! ho due domande da farvi...
                  1) dalla stazione Fiera di Roma ai padiglioni del concorso quanti minuti ci sono? ce la faccio in 10 minuti?
                  2) sul test sapete se ci sono sia deduzioni che negazioni che sillogismi?

                  PS. mi sembra di non sapere nulla e ho una confusione in testa che se faccio 2+2 rispondo 5! helppppppp

                  Commenta


                    Originariamente inviato da onesim29984
                    ciao ragazzi buongiorno, qualcuno di voi vuole condividere con me l'acquisto del libro della simone?? Invece di 10€ lo paghiamo 5€ ognuno e poi ve lo spedisco via mail!! Chi fosse interessato mi contatti simone.russomanno@alice.it

                    io faccio la prova l'8 maggio c'è qualcuno di voi che ci sarà in quella data? in caso contattatemi alla mia mail
                    Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                      Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
                      Io non sono riuscito a levare il drm con le istruzioni trovate nel web. Vorrei tenerlo nel cellulare. uff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X