annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sostituisciad ogni lettere una cifra in modo che il risultato della moltiplicazione sia esatta
    A8 x 77 = B7CD la somma selle quattro cifre inserite vale?
    ragazzi scusatemi ma questi esercizi sono incomprensibili per me... grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da jejejeje Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!!! ma gli esercizi tipo se COI=11 e Pensare=13 come si scrive AIUTO, come si chiamano??? vorrei farne qualcun altro... grazieee a chi mi risponde
      oddio ragazzi e questi come si risolvono....ma è possibile che + vado avanti e + non mi ricordo nulla ed anche le cose + semplici mi sfuggono????

Commenta

Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggio
        La domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) Iniquo
        mi pare chiedesse quale delle tre non fosse un sinonimo....anche io ho scelto equo

Commenta

Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggio
          La domanda era: qual'è la parola da scartare? 1) Equo 2) Arbitrario 3) Iniquo
          Mah, forse era Arbitrario. Le altre due hanno la stessa etimologia.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            mi pare chiedesse quale delle tre non fosse un sinonimo....anche io ho scelto equo
            Ah, così la domanda avrebbe più senso.

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
              oddio ragazzi e questi come si risolvono....ma è possibile che + vado avanti e + non mi ricordo nulla ed anche le cose + semplici mi sfuggono????
              scusate , non mi riferivo agli eserci in generale , ma perchè COI è undici e pensare è 13......

Commenta

qualcuno può postare un elenco aggiornato di chi ha preso più di 24?
                grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
                  scusate , non mi riferivo agli eserci in generale , ma perchè COI è undici e pensare è 13......
                  Non hai le soluzioni? Potrebbe essere che AIUTO sia uguale a 12. COI è costituita da tre lettere e ha valore 11; pensare da sette lettere e ha valore 13. Quindi AIUTO, che ha un numero di lettere intermedio tra le altre due può valere 12. Se una parola è costiuita da due lettere in più si aggiunge una unità per determinare il numero che è associato

Commenta

GRAZIE MILLE Phoebe26!

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                      si sono usciti
                      devi tenere conto dell'alfabeto e controllare, in base ai dati, quale successione di numeri è affibiata alle lettere. in questo caso è crescente (A=2,B=3,C=4 ecc) quindi SPIAGGIA è 20 17 10 2 8 8 10 2
                      Com'è che ti risulta nell'alfabeto inlgese S=20 e P=17? Ci sono solo le lettere J e K di differenza rispetto a quello italiano ( a parte le ultime lettere)

Commenta

Sto operando...
                      X