annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi avete google modificato? ho perso un ora per trovare degli esercizi sui sillogismi ma zero di zero... che nervi...

Commenta

Originariamente inviato da Nefesh Visualizza il messaggio
      Scusami ma queste informazioni al di là del 25 da dove le hai prese? cioè che ne sai che non prendono anche oltre i 600? Ma tu, chi sei?

Un abbraccio a tutti u.u
      in base ai risultati che hanno pubblicato, e un po' di copia e incolla su excel, risulta che fino a ieri, quelli che hanno un punteggio >= a 25,158 sono 620 .. quindi quelli che hanno un punteggio minore dovrebbero essre esclusi

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
        è tutto scritto nel bando!
        "..La prova oggettiva attitudinale è valutata in trentesimi. Sono ammessi alla prova orale i
        candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite
        massimo di 600 unità.. "

c'è qualche possibilità di allargamento della graduatoria. E' successo qualche volta, posso ancora avere una flebile speranza?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Ma non hai letto il bando? Vengono ammessi all'orale i primi 600 (più gli ex aequo con il 600°)
          Non c'entra niente potrebbero comunque lasciare la graduatoria aperta per più avanti...secondo me state dando per scontate un pò troppe cose..

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
            c'è qualche possibilità di allargamento della graduatoria. E' successo qualche volta, posso ancora avere una flebile speranza?
            ma allargamento sulla base di cosa?

Commenta

Scusami ma queste informazioni al di là del 25 da dove le hai prese? cioè che ne sai che non prendono anche oltre i 600? Ma tu, chi sei?

Un abbraccio a tutti u.u
              le ho calcolate io,usando "trova" nei file PDF.
              lo so perchè ho letto il bando.
              un concorrente.
              se partecipi ad un concorso,parti dalla lettura del bando.
              un abbraccio anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                ma allargamento sulla base di cosa?

la graduatoria è quella finale e vale tre anni dall'approvazione; quindi chi sarà idoneo oltre i 220 posti avrà speranze,la prova in svolgimento non c'entra nulla.

Commenta

Cinghialone potresti postare la tabella aggiornata ad oggi, o mandarmela alla mail sausa79@libero.it. Quando potrò consultare nuovamente le tue statistiche saranno quasi definitive....

Commenta

Non c'entra niente potrebbero comunque lasciare la graduatoria aperta per più avanti...secondo me state dando per scontate un pò troppe cose..
                    Andranno all'orale i 600 + i pari merito. Punto. Per chi non è fra questi, miss italia finisce lì.

Commenta

incredibile come gente partecipi ad un concorso senza neanche leggere il bando o conoscere le prescrizioni dei concorsi pubblici,almeno quelle base ovviamente!

Commenta

Sto operando...
                      X