Originariamente inviato da charlot82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
parto dalle percentuali indicate e le sommo: 20 % + 25% + 35% e sono 80 % quindi quei 40 studenti rappresentano il residuo 20%.
Per velocita mia, mi vien meglio partire dalle soluzioni quindi da mille ad esempio , sottraggo le varie percentuali e rimane appunto zero : 1000 - 250 - 200 - 350 - 200
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioparto dalle percentuali indicate e le sommo: 20 % + 25% + 35% e sono 80 % quindi quei 40 studenti rappresentano il residuo 20%.
Per velocita mia, mi vien meglio partire dalle soluzioni quindi da mille ad esempio , sottraggo le varie percentuali e rimane appunto zero : 1000 - 250 - 200 - 350 - 200
Commenta
-
X anatoly, ho fatto prova il 3 alle 8 ,il num 42 anche per me non e stato cosi semplice mi ha portato via un bel po di tempo prezioso, una volta le contavo pari un'altra era superiore l'altra ,poi sinceramente l'ho buttata ,ma non so se era giusta o meno, cosi come quella stringa tipo sdsdddsdsss .... peccato mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioe l' 80% di quei 40?
Solo nel caso in cui l'iscrizione a un corso sia esclusiva: 40 è uguale al 20% del 20% del totale
cioè X/5/5=40
x=1000
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggionefesh in breve al momento già tutti i 25 NON passano perchè siamo a 640 da 25 a 30
Un abbraccio a tutti u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefesh Visualizza il messaggioScusami ma queste informazioni al di là del 25 da dove le hai prese? cioè che ne sai che non prendono anche oltre i 600? Ma tu, chi sei?
Un abbraccio a tutti u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioDegli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza il 25% frequenta il corso di diritto civile, il 20% il corso di diritto penale, il
35% il corso di diritto costituzionale e degli altri solo 40 frequentano il corso di criminologia mentre l'80% frequenta il
corso di diritto pubblico. Quanti sono gli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza?
A) 1.000.
B) 1.100.
C) 1.200.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefesh Visualizza il messaggioScusami ma queste informazioni al di là del 25 da dove le hai prese? cioè che ne sai che non prendono anche oltre i 600? Ma tu, chi sei?
Un abbraccio a tutti u.u
"..La prova oggettiva attitudinale è valutata in trentesimi. Sono ammessi alla prova orale i
candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite
massimo di 600 unità.. "
Commenta
Commenta