annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho cominciato anche l'orale (forse un po' in ritardo), ma per la comprensione verbale mi sono fermato a sinonimi e contrari, non ho fatto quelli "incrociati" come quelli visti nella pagina precedente, né ho toccato quelli con le figure geometriche... dite che sto sbagliando?

Commenta

Ciao Piacere Giuseppe. Vedo che hai scritto che potrebbe esserci un rinvio del concorso, non solo da te ma anche da altri su cosa vi state basando per dire che il concorso lo riiinviano ve lo ha comunicato qualcuno o sono voci di corridoio o c'è qualche motivazione a rigurdo. Ciao grazie della risposta

Commenta

Jolly voci di corridoio come ben sai dicono che usciranno solo le 4 tipologie di cui abbiamo parlato..
        le tipologie di comprensione postati da sonia io le feci a luglio, per scrupolo personale e devo dire che aiutano ad 'aprire' la mente e il ragionamento.
        anche le figure le feci tempo fa'.
        mi auguro che non diano la gestione della prova alla formez col rischio che ci ritroviamo il librone..

Commenta

Per rispondere a 1000 (scusate ma non mi funziona il tasto modifica) io sto facendo anche l'orale perché partecipo anche per il concorso per funzionari.

Commenta

Ma c saranno anche i quiz figurali??sui ripam non ce ne sono di questi

Commenta

comincero' a studiare diritto amministrativo i quiz li faro' quando sapro' le date precise

Commenta

mi pare strano pero' che non ci sia la batteria dei quiz...sara' un vero terno al lotto allora la preselettiva

Commenta

ragazzi mi potete autare sugli esercizi ragionamento critico- numerico

2007 2008
                  1) società Pix
                  ricavi 62000 59000
                  costi 38000 36000

sapendo che la società pix ha avuto un volume d'affari pari al 10% in meno a quanto ammontano i ricavi totali della società il libro mi da come soluzione 53100

2) tute sposrtive vendute

% italiane
                  2009 1500000 40
                  2008 1700000 42
                  2007 2000000 50
                  2006 1750000 30
                  2005 2300000 35
                  - qual è stato l'incremento percentuale del totale delle tute sportive italiane vendute nel 2007 rispetto al 2006? il libro mi da come soluzione 90.5%
                  - sapendo che nel 2008 le tute italiane sono costate in media 65 quanto hanno incassato in totale le aziende italiane? il libro mi da come soluzione 46410000

Commenta

ma sti quiz da dove li prendete dal sito della formez??? CMQ C'E' QUALCUNO DI SALERNO COSI DIVIDIAMO LA SPESA PER I LIBRI

Commenta

cosa sarebbe questo "librone" ???

Commenta

Sto operando...
                      X