Originariamente inviato da josephcon.220ae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
è varo avete ragione. provo a riguarda...sorryOriginariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioscusa ma anche nella soluzione a i numeri sono pari(54) dispari(69) e pari(78) e quindi perche' scegli la b?
Commenta
-
ciao, secondo me sono fuorigioco.ma l'unica ulteriore differenza (può essere un caso) che riscontro è che le righe + anno il primo numero della prima cifra con una sequenza dispari(prima riga) pari(seconda riga) dispari(terza riga) e poi con la b(riga mancante) un pari.Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioscusa ma anche nella soluzione a i numeri sono pari(54) dispari(69) e pari(78) e quindi perche' scegli la b?
Commenta
-
ci saranno anche questi quiz? che io sappia non sono contemplatiOriginariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiomi aiutate in questo rag. verbale?
transetto- chiesa
prelato- ?
da inserire:altare, parlamento, vescovo, cardinale, sinodo.
Commenta
-
esatto ma non capisco perchè... perfavore mi spieghi il tuo ragionamento. GrazieOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPer sonia86:
le coppie sono:
transetto e chiesa
prelato e sinodo
Commenta
-
Il transetto è una parte strutturale della chiesa.
il prelato è un nome che identifica una carica ecclesiastica di elevato potere. quindi può riferirsi sia a vescovi che a cardinali.
il sinodo è una specie di consiglio dove si riuniscono i cardinali o i vescovi, quindi in generali i prelati.
quando faccio questi tipi di esercizi ho sempre a portata di mouse vocabolario e sinonimi.
Commenta

Commenta