parlo del diritto di accesso agli atti amministrativi,se tu eri con me nel turno ore 8 del 3 maggio la domanda 42 non prevedeva risposte esatte.con un'altra domada il tuo punteggio si incrementa di 0,60+ 0,066 e saresti ad oggi dentro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
parti da giovediOriginariamente inviato da marcella1505 Visualizza il messaggiociao ragazzi, per favore mi aiutate con questa?
se ieri era il dopodomani di giovedi che giorno sarà l'ieri di dopodomani?
La risposta è lunedi ma non sono riuscita a capire il perchè
il dopodomani di giovedì è sabato cioè ieri come dice il presupposto
quindi oggi è domenica
il dopodomani di domenica è martedì
ieri di martedì è lunedì.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcella1505 Visualizza il messaggiociao ragazzi, per favore mi aiutate con questa?
se ieri era il dopodomani di giovedi che giorno sarà l'ieri di dopodomani?
La risposta è lunedi ma non sono riuscita a capire il perchè
Se ieri era il dopodomani di giovedì,ossia 2 giorni dopo giovedì ,vuol dire che ieri era sabato. Quindi oggi è domenica, dopodomani è martedì, e quindi l'ieri di martedì è lunedì.
Commenta
-
oggi sì, domani no ...Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioparlo del diritto di accesso agli atti amministrativi,se tu eri con me nel turno ore 8 del 3 maggio la domanda 42 non prevedeva risposte esatte.con un'altra domada il tuo punteggio si incrementa di 0,60+ 0,066 e saresti ad oggi dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioche caspita ci fai sveglio a quest' ora tu?
preferirei fare Londra.. non l'ho mai fatta e correre lungo THE MALL deve essere fantastico..
anzi ieri sono andato a nanna presto... hai mai notato che spesso sono l' ultimo a postare della giornata??
Cmq ieri c'è stato l' exploit nel turno delle 12, mentre alle 16 invece solo 8 voti superiori al 25,6 ... la media rimane alta in ogni caso
Commenta
-
Vabbè, dai, lo faccio ... aggiungo i vari turniOriginariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioanzi ieri sono andato a nanna presto... hai mai notato che spesso sono l' ultimo a postare della giornata??
Cmq ieri c'è stato l' exploit nel turno delle 12, mentre alle 16 invece solo 8 voti superiori al 25,6 ... la media rimane alta in ogni caso
Commenta
-
lo so, ho notato..Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioanzi ieri sono andato a nanna presto... hai mai notato che spesso sono l' ultimo a postare della giornata??
Commenta
-
cioè? vuoi mettere giorno per giorno turno per turno?Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVabbè, dai, lo faccio ... aggiungo i vari turni
ma a che serve cinghialone? per vedere quando si è più svegli? per calcolare il bioritmo generico dei partecipanti?
Commenta

Commenta