annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
    Si si, lo so, l'ho detto apposta così tu potessi postare la tabella!!!
    Scusa, ma sto ancora dormendo!
    che? ti mancava?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      ma perchè secondo te sono equivalenti 3a2 e 2a1? scusami ma se ti chiede il numero di r in rapporto alle l e se tu hai scritto correttamente il quesito la risposta era la prima..
      ci sono 3 r e 2 l
      rlirlopr
      ma sicuramente avrai ragione tu.
      te lo chiedo per capire anatoly
      scusami mari,la domanda chiedeva in quale delle seguenti la r risultava essere inferiore alla l.
      secondo me era mai,r batte l 3 a 2,pari,r batte l 2a1!aiutatemi per favore

Commenta

Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male i minuti erano 33, non 19! Comunque il ragionamento è lo stesso, una semplice moltiplicazione.
        hai detto bene il procedimento è quello, penso la difficoltà sia da scuola elementare...poi non ho capito una cosa: ma perchè bisogna impostare un concorso in base alla rapidità e non magari somministrando prove più impegnative dove risaltano le qualità della persona?
        ma quelli che andranno a lavorare svolgeranno in una sola ora il lavoro che in condizioni normali andrebbe svolto in 8 ore?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ma perchè secondo te sono equivalenti 3a2 e 2a1? scusami ma se ti chiede il numero di r in rapporto alle l e se tu hai scritto correttamente il quesito la risposta era la prima..
          ci sono 3 r e 2 l
          rlirlopr
          ma sicuramente avrai ragione tu.
          te lo chiedo per capire anatoly
          Ci stiamo incartando, ma è facile senza avere il testo esatto e le stringhe esatte. Anatoly diceva "inferiore" quindi nell'interpretazione numerica 3 a 2 non è inferiore

Commenta

un'altra domenda era:

TIRO=RITO ... ROBA=????

1) BARO . 2) BORA 3) ARBO

mi sembra inutile che vi scriva anche la risposta

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
              scusami mari,la domanda chiedeva in quale delle seguenti la r risultava essere inferiore alla l.
              Anatoly, dovresti avere una memoria talmente lucida (e l'in***** a volte aiuta) da scrivere ESATTAMENTE testo della domanda e stringhe. Altrimenti non possiamo capire

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Anatoly, dovresti avere una memoria talmente lucida (e l'in***** a volte aiuta) da scrivere ESATTAMENTE testo della domanda e stringhe. Altrimenti non possiamo capire
                Stanno uscendo i risultati, leggo già il titolo

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Ci stiamo incartando, ma è facile senza avere il testo esatto e le stringhe esatte. Anatoly diceva "inferiore" quindi nell'interpretazione numerica 3 a 2 non è inferiore
                  allora,vediamo se sono un po piu' chiaro:
                  1) rlairlar
                  2) rlarlairl
                  3) apirlara
                  ditemi in quale di queste la r risulta inferiore alla l in 48 secondi!io ho perso 5-6 minuti senza trovarla.
                  p.s. speriamo che qualcun altro che ha sostenuto la mia stessa prova si ricordi la domanda n 42 del questionario n 45 della prova delle ore 8 del 03/05/2012

Commenta

apposta te l' ho chiesto! e messa così in effetti c'hai ragione tu..
                    però non ti angustiare così tanto, per favore..

Commenta

allora,vediamo se sono un po piu' chiaro:
                      1) rlairlar
                      2) rlarlairl
                      3) apirlara
                      ditemi in quale di queste la r risulta inferiore alla l in 48 secondi!io ho perso 5-6 minuti senza trovarla.
                      p.s. speriamo che qualcun altro che ha sostenuto la mia stessa prova si ricordi la domanda n 42 del questionario n 45 della prova delle ore 8 del 03/05/2012
                      In tutte e tre o in nessuna delle tre a seconda della chiave scelta

Commenta

Sto operando...
                      X