Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma perchè secondo te sono equivalenti 3a2 e 2a1? scusami ma se ti chiede il numero di r in rapporto alle l e se tu hai scritto correttamente il quesito la risposta era la prima..
ci sono 3 r e 2 l
rlirlopr
ma sicuramente avrai ragione tu.
te lo chiedo per capire anatoly
secondo me era mai,r batte l 3 a 2,pari,r batte l 2a1!aiutatemi per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggioSe non ricordo male i minuti erano 33, non 19! Comunque il ragionamento è lo stesso, una semplice moltiplicazione.
ma quelli che andranno a lavorare svolgeranno in una sola ora il lavoro che in condizioni normali andrebbe svolto in 8 ore?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma perchè secondo te sono equivalenti 3a2 e 2a1? scusami ma se ti chiede il numero di r in rapporto alle l e se tu hai scritto correttamente il quesito la risposta era la prima..
ci sono 3 r e 2 l
rlirlopr
ma sicuramente avrai ragione tu.
te lo chiedo per capire anatoly
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioscusami mari,la domanda chiedeva in quale delle seguenti la r risultava essere inferiore alla l.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioAnatoly, dovresti avere una memoria talmente lucida (e l'in***** a volte aiuta) da scrivere ESATTAMENTE testo della domanda e stringhe. Altrimenti non possiamo capire
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioCi stiamo incartando, ma è facile senza avere il testo esatto e le stringhe esatte. Anatoly diceva "inferiore" quindi nell'interpretazione numerica 3 a 2 non è inferiore
1) rlairlar
2) rlarlairl
3) apirlara
ditemi in quale di queste la r risulta inferiore alla l in 48 secondi!io ho perso 5-6 minuti senza trovarla.
p.s. speriamo che qualcun altro che ha sostenuto la mia stessa prova si ricordi la domanda n 42 del questionario n 45 della prova delle ore 8 del 03/05/2012
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioscusami mari,la domanda chiedeva in quale delle seguenti la r risultava essere inferiore alla l.
però non ti angustiare così tanto, per favore..
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioallora,vediamo se sono un po piu' chiaro:
1) rlairlar
2) rlarlairl
3) apirlara
ditemi in quale di queste la r risulta inferiore alla l in 48 secondi!io ho perso 5-6 minuti senza trovarla.
p.s. speriamo che qualcun altro che ha sostenuto la mia stessa prova si ricordi la domanda n 42 del questionario n 45 della prova delle ore 8 del 03/05/2012
Commenta
Commenta