Originariamente inviato da alek84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sono tornato a casa e sto pensando al mio possibile punteggio.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosei soddisfatto peppe? come credi sia andata?
dal tuo tono sembri di buon umore.
Penso di aver fatto bene molte, ma 4 o 5 le ho sparate!
Quindi tutto dipende da queste se le ho prese oppure no!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioeh vedete....alle 12 sono solo!!!
eh no...c sarò anchio alle 12....
Commenta
-
sei al limite... l' hai fatto oggi?Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggiosono tornato a casa e sto pensando al mio possibile punteggio.
Penso di aver fatto bene molte, ma 4 o 5 le ho sparate!
Quindi tutto dipende da queste se le ho prese oppure no!
Commenta
-
per caso ti ricordi qualche domanda sui problemini di logica matematica?grazie...Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho fatto il concorso stamattina, sono arrivata a segnarne 43, 7 non sono riuscita proprio a farle, il tempo è proprio pochino, su alcune domande ci si deve ragionare, mi dispiace molto aver perso questa grande opportunità di lavoro...in bocca al lupo ai prossimi!
Commenta
-
stamattina alle 8.00Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiosei al limite... l' hai fatto oggi?
Commenta
-
pure io pè...:P mamma che ansia!Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
domani tocca a me!!! Alle 8 presente.
Come imposto il tomtom visto che via Portuense al numero 1645 non mi da nulla?
Commenta
-
sarò ripetitiva e noiosa, ma i problemini mi mandano in tilt, quindi ci puoi dire di che tipo erano?grazie...Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggiostamattina alle 8.00
Commenta
-
te l'ho detto gli esercizi quelli sono, dei numeri romani neanche l'ombra...Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggioqualche argomento particolare? che so...ho sentito di calcoli con numeri romani...ecc
Commenta

Commenta