annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alek84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono appena tornato, oggi ho sostenuto la prova...a mio parere ci vuole tantissimo allenamento, ma veramente tanto, e zero cultura visto che domande impegnative non ne ho visto...si tratta di sequenze di lettere, sequenze di numeri qualche problema la cui risoluzione necessità di una moltiplicazione e sillogismi...voi mi direte ma allora è facile? invece no perchè 48 secondi a domanda, quando devi spulciare tutte quelle sequenze di lettere, sono niente...!!!i miei complimenti vanno a coloro i quali hanno raggiunto un buon punteggio, è lapalissiano che una buona dose di esperienza non guasta, anzi può fare la differenza; personalmente sono riuscito a farne 37, ripeto il fatto che non ho avuto nessuna difficoltà ma evidentemente sono lento (come un ragazzo che gioca bene a calcio ma non si è allenato adeguatamente), considerato che con 37 domande non si và da nessuna parte, ho pensato di affidarmi alla buona sorte rispondendo ad altre 8 domande prima che il foglio mi venisse levato con forza da una delle ragazze dell'organizzazzione...spero di essere di buon aiuto a qualcuno, se volete chiedete ciò che vi pare e non ce la prendiamo se non lo passeremo, non buttiamoci giù la fortuna non è per niente da escludere!!!
    qualche argomento particolare? che so...ho sentito di calcoli con numeri romani...ecc

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      sei soddisfatto peppe? come credi sia andata?
      dal tuo tono sembri di buon umore.
      sono tornato a casa e sto pensando al mio possibile punteggio.
      Penso di aver fatto bene molte, ma 4 o 5 le ho sparate!
      Quindi tutto dipende da queste se le ho prese oppure no!

      Commenta


        ed una l'h0 lasciata!

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          eh vedete....alle 12 sono solo!!!

          eh no...c sarò anchio alle 12....

          Commenta


            Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
            sono tornato a casa e sto pensando al mio possibile punteggio.
            Penso di aver fatto bene molte, ma 4 o 5 le ho sparate!
            Quindi tutto dipende da queste se le ho prese oppure no!
            sei al limite... l' hai fatto oggi?

            Commenta


              Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho fatto il concorso stamattina, sono arrivata a segnarne 43, 7 non sono riuscita proprio a farle, il tempo è proprio pochino, su alcune domande ci si deve ragionare, mi dispiace molto aver perso questa grande opportunità di lavoro...in bocca al lupo ai prossimi!
              per caso ti ricordi qualche domanda sui problemini di logica matematica?grazie...

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                sei al limite... l' hai fatto oggi?
                stamattina alle 8.00

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio

                  domani tocca a me!!! Alle 8 presente.

                  Come imposto il tomtom visto che via Portuense al numero 1645 non mi da nulla?
                  pure io pè...:P mamma che ansia!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                    stamattina alle 8.00
                    sarò ripetitiva e noiosa, ma i problemini mi mandano in tilt, quindi ci puoi dire di che tipo erano?grazie...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio
                      qualche argomento particolare? che so...ho sentito di calcoli con numeri romani...ecc
                      te l'ho detto gli esercizi quelli sono, dei numeri romani neanche l'ombra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X