annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

soluzioni 6 e 8 : 1/6 + 1/8 ...confermo reciproci

Commenta

SE ALBERO = 1, BUE = 2, EDERA = 5, PIANOFORTE = ?
      a) 10
      b) 14
      c) 21

Risposta corretta: B un aiutino?

Commenta

Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
        SE ALBERO = 1, BUE = 2, EDERA = 5, PIANOFORTE = ?
        a) 10
        b) 14
        c) 21

Risposta corretta: B un aiutino?
        le inizialiiiiiiiii ....

Commenta

aaaaaa..nn ne avevo mai trovate di così

Commenta

Originariamente inviato da fabfever Visualizza il messaggio
            D Q Q S D D D V ? ?

SOLUZIONE : V, V
            perche ?
            Potrebbe esserci un errore nel testo del quesito. Mi verrebbe più naturale il seguente:

T redici;
            Q uattordici;
            Q uindici;
            S edici
            D iciassette;
            D iciotto;
            D iciannove;
            V enti;

V entuno;
            V entidue;

La prima lettera dovrebbe essere T e non D. La soluzione, come dimostrato, è V, V.

Commenta

Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggio
              Risposta c) orologio da polso

l'anello, il bracciale e il collier, una volta indossati, circondano la parte del corpo che li indossa, esattamente come l'orologio da polso. I gemelli si appuntano alla camicia, esattamente come la spilla si appunta al vestito.

Una seconda chiave di lettura, potrebbe essere anche data dal fatto che l'anello, il bracciale, il collier e l'orologio da polso vengono indossati direttamente a contatto con il corpo, mentre la spilla e i gemelli si appuntano su un indumento.
              esatto ho ragionato proprio così... ho scritto OROLOGIO DA POLSO

Commenta

Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggio
                Ciao...
                Anche io ho fatto il test oggi alle 8 e, come già detto più volte, la tipologia dei quiz è sempre la stessa.
                Alla domanda da te postata ho risposto B.
                Invece non ho capito cosa voleva sapere la domanda sull'alfabeto decrescente (non la ricordo bene!!)..
                In bocca a lupo a tutti
                nell'alfabeto decrescente non era altro che un ordine inverso a quello dell'alfabeto!! Però voleva sapere la parola che sarebbe stata inserita per ultima... quindi in sostanza la prima parola in ordine alfabetico!!

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                  nell'alfabeto decrescente non era altro che un ordine inverso a quello dell'alfabeto!! Però voleva sapere la parola che sarebbe stata inserita per ultima... quindi in sostanza la prima parola in ordine alfabetico!!
                  Forse ricordo male ma non chiedeva qualcosa del genere: "eliminando le prime 6 a partire da sinistra?"
                  Insomma l'ho lasciata e quando ci sono tornata su il tempo stava per finire e non ho proprio capito cosa volesse! Grazie cmq

Commenta

ciao a tutti!!avrei una domanda...quanto tempo prima bisognerebbe arrivare?...un'oretta?...

Commenta

Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggio
                      ...non si può certo negare che anche la spilla possa essere utilizzata per accostare due lembi del vestito, così come con i gemelli si chiude il polso della camicia... in tal caso tornerebbe in ballo l'orologio da polso come risposta...

sarei propenso a considerare corretto il ragionamento più semplice, anche se l'ambiguità del quesito, ammesso che la sua esatta formulazione sia effettivamente quella riportata su questo forum, potrebbe effettivamente prestarsi a costituire l'oggetto di un possibile ricorso...
                      Si si confermo ... era scritta proprio come l'ho riportata... ci fosse stato un gioiello che inizia con la lettera D non avrei avuto dubbi... ma siccome era una serie da completare, ho ragionato come detto...

Commenta

Sto operando...
                      X