soluzioni 6 e 8 : 1/6 + 1/8 ...confermo reciproci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioSE ALBERO = 1, BUE = 2, EDERA = 5, PIANOFORTE = ?
a) 10
b) 14
c) 21
Risposta corretta: B un aiutino?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabfever Visualizza il messaggioD Q Q S D D D V ? ?
SOLUZIONE : V, V
perche ?
T redici;
Q uattordici;
Q uindici;
S edici
D iciassette;
D iciotto;
D iciannove;
V enti;
V entuno;
V entidue;
La prima lettera dovrebbe essere T e non D. La soluzione, come dimostrato, è V, V.
Commenta
-
Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggioRisposta c) orologio da polso
l'anello, il bracciale e il collier, una volta indossati, circondano la parte del corpo che li indossa, esattamente come l'orologio da polso. I gemelli si appuntano alla camicia, esattamente come la spilla si appunta al vestito.
Una seconda chiave di lettura, potrebbe essere anche data dal fatto che l'anello, il bracciale, il collier e l'orologio da polso vengono indossati direttamente a contatto con il corpo, mentre la spilla e i gemelli si appuntano su un indumento.
Commenta
-
Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggioCiao...
Anche io ho fatto il test oggi alle 8 e, come già detto più volte, la tipologia dei quiz è sempre la stessa.
Alla domanda da te postata ho risposto B.
Invece non ho capito cosa voleva sapere la domanda sull'alfabeto decrescente (non la ricordo bene!!)..
In bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggionell'alfabeto decrescente non era altro che un ordine inverso a quello dell'alfabeto!! Però voleva sapere la parola che sarebbe stata inserita per ultima... quindi in sostanza la prima parola in ordine alfabetico!!
Insomma l'ho lasciata e quando ci sono tornata su il tempo stava per finire e non ho proprio capito cosa volesse! Grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggio...non si può certo negare che anche la spilla possa essere utilizzata per accostare due lembi del vestito, così come con i gemelli si chiude il polso della camicia... in tal caso tornerebbe in ballo l'orologio da polso come risposta...
sarei propenso a considerare corretto il ragionamento più semplice, anche se l'ambiguità del quesito, ammesso che la sua esatta formulazione sia effettivamente quella riportata su questo forum, potrebbe effettivamente prestarsi a costituire l'oggetto di un possibile ricorso...
Commenta
Commenta