Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiocapisco, è ben visibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiocapisco, è ben visibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiook, pensavo che magari ci fosse un riquadro che simulava da cronometro ufficiale, bene così, porto il cronometro!
Commenta
-
Ciao a tutti,ho sostenuto la prova il 7 e volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto esercizi su questo forum che mi han consentito di esercitarmi visto che il Simone conteneva poco di ciò presente nella prova!Purtroppo non passerò all'orale ma vorrei sapere che errori ho fatto,qualcuno sa a chi devo indirizzare la richiesta per visionare il mio test?Grazie
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggioCiao a tutti,ho sostenuto la prova il 7 e volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto esercizi su questo forum che mi han consentito di esercitarmi visto che il Simone conteneva poco di ciò presente nella prova!Purtroppo non passerò all'orale ma vorrei sapere che errori ho fatto,qualcuno sa a chi devo indirizzare la richiesta per visionare il mio test?Grazie
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioperchè non creiamo 1 forum orali?:P
Commenta
Commenta