annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    sì custodian c'è l'orologio del padiglione che puoi controllare
    capisco, è ben visibile?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      capisco, è ben visibile?
      Sì, è ben visibile sopra l'ingresso... ma per guardarlo bisogna voltarsi a sinistra... è più comodo tenere il proprio orologio (il cronometro sarebbe meglio) sul banco...

Commenta

capisco, è ben visibile?
        No, ti devi girare a sinistra (si trova proprio sopra l'entrata principale) e alterna l'orario alla data. Ti conviene usare il tuo orologio.

Commenta

ok, pensavo che magari ci fosse un riquadro che simulava da cronometro ufficiale, bene così, porto il cronometro!

Commenta

ok, pensavo che magari ci fosse un riquadro che simulava da cronometro ufficiale, bene così, porto il cronometro!
            Decisamente meglio il cronometro... purtroppo da me dimenticato a casa... -.-

Commenta

Ciao a tutti,ho sostenuto la prova il 7 e volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto esercizi su questo forum che mi han consentito di esercitarmi visto che il Simone conteneva poco di ciò presente nella prova!Purtroppo non passerò all'orale ma vorrei sapere che errori ho fatto,qualcuno sa a chi devo indirizzare la richiesta per visionare il mio test?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,ho sostenuto la prova il 7 e volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto esercizi su questo forum che mi han consentito di esercitarmi visto che il Simone conteneva poco di ciò presente nella prova!Purtroppo non passerò all'orale ma vorrei sapere che errori ho fatto,qualcuno sa a chi devo indirizzare la richiesta per visionare il mio test?Grazie
                devi fare richiesta di accesso agli atti all'AE ai sensi della l. 241/90

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno di Cagliari che vorrebbe studiare per l'orale insieme? O magari giusto incontrarsi qualche volta per confrontarsi...

Commenta

perchè non creiamo 1 forum orali?:P

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      perchè non creiamo 1 forum orali?:P
                      perchè crearne un altro Giak? restate su questo e andate avanti.

Commenta

Sto operando...
                      X