annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè quel famoso FR1 ? e quante fermate sono per Nuova fiera? più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?

Commenta

Se io volessi assistere alla correzione dovrei andare dal responsabile prima che inizi la prova?

Commenta

Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
        cioè quel famoso FR1 ? e quante fermate sono per Nuova fiera? più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?

si, il famoso fr1, è la fermata dopo ponte galeria mi pare, ci vuole oltre mezz'ora circa

Commenta

ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha fatto il test 16? se si, mi può dire in quale giorno??? a parte alexios87.

Commenta

Avrei una domanda molto estrema: ipotizzando gli orali a luglio, e le graduatorie definitive a settembre, l'inizio dell'effettivo periodo lavorativo quando potrebbe essere? Lo chiedo se qualcuno ha esperienze di vecchi concorsi. Gennaio 2013? Marzo 2013? O dopo?

Commenta

ma molto prima. se hanno fatto in fretta a pubblicare risultati,io dico max ottobre si parte

Commenta

ti ringrazio donnie, ma da qualche parte ho letto di sovrappassaggi...insomma una volta giunta alla fermata "nuova fiera" quale è l'ingresso e quanto dista?

Commenta

senti una mia amica fece quello per funzionari della AE e si ricorda che nel giro di un mese, mese e mezzo fecero gli orali, nn credo si faranno nel 2013, anzi per chi a superato inizi a studiare. Io ho cominciato l'orale senza fare ancora gli scritti, purtroppo ai concorsi bisogna per forza anticiparsi specie se le materie nn sono mai state affrontate.

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il concorso domani 9 maggio con partenza da Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio donnie, ma da qualche parte ho letto di sovrappassaggi...insomma una volta giunta alla fermata "nuova fiera" quale è l'ingresso e quanto dista?
                      guarda non ci sarai solo tu stai tranquilla!! ci saranno migliaia di persone e seguiranno tutti la stessa strada, praticamente prima c'è un soprapassaggio per uscire dalla ferrovia e poi sulla sinistra vedrai questo grande tunnel sopraelevato sulla strada... prendi quello e vai sempre dritta... cmq segui la massa non ti puoi sbagliare e stai tranquilla... anzi tranquillissima... fai grossi respiri e preparati ad uno stress infinito ... ci ho messo quasi un minuto solo a togliere la plastica alla prova!! ashuahushusa

usa i minuti che ti danno per controllare che ci siano tutte le pagine, per leggere le prime domande...

Commenta

Sto operando...
                      X