cioè quel famoso FR1 ? e quante fermate sono per Nuova fiera? più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggiocioè quel famoso FR1 ? e quante fermate sono per Nuova fiera? più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?
si, il famoso fr1, è la fermata dopo ponte galeria mi pare, ci vuole oltre mezz'ora circa
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
senti una mia amica fece quello per funzionari della AE e si ricorda che nel giro di un mese, mese e mezzo fecero gli orali, nn credo si faranno nel 2013, anzi per chi a superato inizi a studiare. Io ho cominciato l'orale senza fare ancora gli scritti, purtroppo ai concorsi bisogna per forza anticiparsi specie se le materie nn sono mai state affrontate.
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioti ringrazio donnie, ma da qualche parte ho letto di sovrappassaggi...insomma una volta giunta alla fermata "nuova fiera" quale è l'ingresso e quanto dista?
usa i minuti che ti danno per controllare che ci siano tutte le pagine, per leggere le prime domande...
Commenta
Commenta