annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    ok quindi facevi anche i brani di comprensione verbale e test che poi alla fine non sono usciti... volevo sapere questo..

cosa cambia li quindi? come mai questo "blocco"?
    no niente comprensione verbale. quando il commissario ha detto mancano 10 minuti mi mancavano 8 domande. ero convinta che le altre tranne una(perchè ho sbagliato a mettere il pallino) erano corrette. ne ho rifatte 2 lasciandone 6 in bianco. stamani quando ho letto il mio risultato sono rimasta allibita. non me lo aspettavo per niente.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      ragazzi la prova è di medio7bassa difficoltà, sono quelle 4/5 domande dove perdi tempo a capirle che ti fregano. inoltre non bisogna sottovalutare gli errori di disattenzione che possono sempre capitare. fare a casa è un conto, farle li è tutta un'altra cosa. io ero tranquillo, ho letto tutte le domande e sono tornato su quelle saltate, ma 3 non sono riuscito a capirle
      io pure non le ho capite

Commenta

che delusione e che amarezza ragazzi, se solo le avessi lasciate in bianco..... :/

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
          che delusione e che amarezza ragazzi, se solo le avessi lasciate in bianco..... :/
          nel dubbio meglio omettere!

Commenta

ragazzi buongiorno,
            io ho fatto oggi il test delle 8.00 e quindi sono in attesa di sapere... non mi illudo perchè anche io come tanti altri e come charlot sono sicuro di aver fatto bene... Però in questo concorso si gioca tanto sulla distrazione, o sul dare per scontate alcune cose!!
            Ho notato che non ci sono esercizi differenti da quelli trattati qui, non ci sono grandi difficoltà e devo dire che ho gestito il tempo in maniera ottimale!!!!
            Nei primi 3 minuti che vi danno per vedere se ci sono tutte le domande, date uno sguardo veloce e poi concentratevi a cominciare a capire le domande nella prima pagina, almeno quelli che a vista sembrano + semplici!!
            Tra tutte una domanda mi ha lasciato il dubbio e quindi ve la riporto per avere anche il vostro pensiero, io volevo lasciare omessa ma alla fine ho dato una risposta che qui non riporto per evitare di influenzarvi...
            COMPLETARE LA SERIE: ANELLO, BRACCIALE, COLIER, ...

a) gemelli
            b) spilla
            c) orologio da polso

COMUNQUE VADA SONO STATO MOLTO CONTENTO DI ESSERE QUI, MI DISPIACE SOLTANTO CHE ...
            QUALCHE AMMINISTRATORE MI HA BANNATO L'ALTRO NICK PER NON SI SA QUALE MOTIVO, NON HO RICEVUTO UN MESSAGGIO NE ALCUNA SPIEGAZIONE...

Commenta

purtroppo questi ragionamenti a priori non li puoi fare, ma quando sei li devi provare anche perchè la prima prova farà media con l'orale e bisogna cercare di arrivare al massimo possibile. sinceramente io preferivo non arivare neanche al 24, almeno ero proprio fuori dai giochi. non passare per una domanda è un pò un'amarezza, ma queste sono le rogole del gioco

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                purtroppo questi ragionamenti a priori non li puoi fare, ma quando sei li devi provare anche perchè la prima prova farà media con l'orale e bisogna cercare di arrivare al massimo possibile. sinceramente io preferivo non arivare neanche al 24, almeno ero proprio fuori dai giochi. non passare per una domanda è un pò un'amarezza, ma queste sono le rogole del gioco
                si infatti lì per lì ho pensato che anche se un po' incerta, valeva la pena tentare ecc , ma la probabilità non gioca a nostro favore , era proprio il caso di non rischiare.. vabbè. tutta esperienza per il prossimo!

Commenta

si infatti lì per lì ho pensato che anche se un po' incerta, valeva la pena tentare ecc , ma la probabilità non gioca a nostro favore , era proprio il caso di non rischiare.. vabbè. tutta esperienza per il prossimo!
                  certo, tutta esperienza che non guasta. io sono del parere che a volte bisogna rischiare se non si brancola proprio nel buoio e poi come detto in precedenza, passare questa prova con il minimo può influenzare il punteggio dell'orale e non passare l'orale deve essere ancora più deprimente. io volevo puntare ad un voto alto, quindi ho scelto di rischiare e per poco sono fuori, non rimane che l'esperienza sperando di passare la prima prova di quello da 855 posti e riaffrontare la prova attidunale conscio di quelli che sono i limiti e le difficoltà che questa tipologia di quiz si porta dietro

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                    ragazzi buongiorno,
                    io ho fatto oggi il test delle 8.00 e quindi sono in attesa di sapere... non mi illudo perchè anche io come tanti altri e come charlot sono sicuro di aver fatto bene... Però in questo concorso si gioca tanto sulla distrazione, o sul dare per scontate alcune cose!!
                    Ho notato che non ci sono esercizi differenti da quelli trattati qui, non ci sono grandi difficoltà e devo dire che ho gestito il tempo in maniera ottimale!!!!
                    Nei primi 3 minuti che vi danno per vedere se ci sono tutte le domande, date uno sguardo veloce e poi concentratevi a cominciare a capire le domande nella prima pagina, almeno quelli che a vista sembrano + semplici!!
                    Tra tutte una domanda mi ha lasciato il dubbio e quindi ve la riporto per avere anche il vostro pensiero, io volevo lasciare omessa ma alla fine ho dato una risposta che qui non riporto per evitare di influenzarvi...
                    COMPLETARE LA SERIE: ANELLO, BRACCIALE, COLIER, ...

a) gemelli
                    b) spilla
                    c) orologio da polso
                    Ciao...
                    Anche io ho fatto il test oggi alle 8 e, come già detto più volte, la tipologia dei quiz è sempre la stessa.
                    Alla domanda da te postata ho risposto B.
                    Invece non ho capito cosa voleva sapere la domanda sull'alfabeto decrescente (non la ricordo bene!!)..
                    In bocca a lupo a tutti

Commenta

Qual è la somma degli scarti dalla media aritmetica dei numeri -1, 0, 1, 3?

mi spiegate questa? mi sfugge il ragionamento specifico

Commenta

Sto operando...
                      X