Originariamente inviato da ANDR3A
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioUna scatola contiene 5 palline blu, 6 palline verdi e 7 palline gialle. Si supponga di essere bendati in modo da non poter sbirciare nella scatola: quante palline dovreste prendere per essere sicuri di averne almeno una coppia dello stesso colore?
A) 4
B) 12
C) 13
D) 14
e quante per avere almeno una coppia di colore diverso?
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioquesti sono alcuni sillogismi mi piacerebbe leggere le vostre risposte per confrontare. non ho le soluzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioe quante per avere almeno una coppia di colore diverso?
Commenta
-
ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
33 35 ? 31 132 27
ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioQuesto non l'ho capito. E' il n.37 del test 1 Regione Puglia
Un segmento di 48cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16. Quanto misura la parte più corta?
a 12cm
b 32cm
c 16cm
Per chi fece il concorso, perchè alcune domande vennero refuse?
Commenta
-
Originariamente inviato da laura10 Visualizza il messaggiociao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
33 35 ? 31 132 27
ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*
il 24 è il minimo per essere presi in considerazione, ma in base ai punteggi di tutti verranno scelti i migliori 600 di quelli, quindi, che hanno superato i 24/30Ultima modifica di ANDR3A; 19-04-2012, 15:05.
Commenta
Commenta