annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
    non devi moltiplicare SxCxCxS ma devi comporre un numero formato da cifre con quelle caratteristiche quindi per esempio 3113 (tremilacentotredici) quindi...
    b dispari a 4 cifre

Commenta

Qualcuno domani alle 12???

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Una scatola contiene 5 palline blu, 6 palline verdi e 7 palline gialle. Si supponga di essere bendati in modo da non poter sbirciare nella scatola: quante palline dovreste prendere per essere sicuri di averne almeno una coppia dello stesso colore?

A) 4
        B) 12
        C) 13
        D) 14

e quante per avere almeno una coppia di colore diverso?

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
          questi sono alcuni sillogismi mi piacerebbe leggere le vostre risposte per confrontare. non ho le soluzioni
          ...tutte A

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
            e quante per avere almeno una coppia di colore diverso?
            devono essere almeno 8

Commenta

ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
              33 35 ? 31 132 27

ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                Questo non l'ho capito. E' il n.37 del test 1 Regione Puglia

Un segmento di 48cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16. Quanto misura la parte più corta?
                a 12cm
                b 32cm
                c 16cm

Per chi fece il concorso, perchè alcune domande vennero refuse?
                16cm. E' proporzionale a parti che sono una il doppio dell'altra, quindi divido 48 in tre (da 16cm), un segmento è composto da una parte, l'altro segmento è composto da due parti. Quello più corto è dunque 16cm, l'altro 32cm.

Commenta

Ciao a tutti!c'e' qualcuno che ha l'esame il 30 aprile alle 16??

Commenta

Originariamente inviato da laura10 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti mi paice questo forum poche chiacchiere molti quiz .. vi sottopongo il mio ...
                    33 35 ? 31 132 27

ps. avrei una questione irrisolta nella mia mente (ihih): per passare basta superare il 24 di punteggio o bisgona aspettare tutti e fare una media in base ai 600posti disponibili? gentilissimi se risp :*
                    77???

il 24 è il minimo per essere presi in considerazione, ma in base ai punteggi di tutti verranno scelti i migliori 600 di quelli, quindi, che hanno superato i 24/30
                    Ultima modifica di ANDR3A; 19-04-2012, 15:05.

Commenta

passano i primi 600 fra quelli che hanno preso almeno 24...

Commenta

Sto operando...
                      X