Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate se approfitto nuovamente del forum e della vostra disponibilità,
vorrei chiedere a chi ha già sostenuto la prova, o comunque ha informazioni (siamo già a 1214 pagine di post!), se alla fiera sia presente un bar aperto o comunque un luogo dove poter attendere "in sicurezza" per un paio di ore.
Ho deciso di prendere questa selezione come una gita (sono di lunedi, quindi verrei a roma già la domenica) e sarò accompagnato dalla mia ragazza, che appunto la mattina della selezione dovrà aspettare la conclusione del test.
Domando questo perchè a vedere le foto che si trovano in rete l'area intorno alla fiera di roma sembra tutto tranne che un posto dove ci spenderei una mattina ....
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da gojettas Visualizza il messaggioSecondo me
chi = 3 lettere = 2
buratto = 7 lettere = 23
analfabete = 10 lettere = 7+3 lettere = 23+2 = 25
Buona fortuna a tutti
scusami ho sbagliato a scrivere l'esercizio vado a memoria cmq era:
se CHI è uguale a 11 e BURATTO è uguale a 23, quanto vale ANALFABETE?
dicono che è un esercizio uscito alla prova delle 8 di ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioquesti sono alcuni sillogismi mi piacerebbe leggere le vostre risposte per confrontare. non ho le soluzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioquesto non l'ho capito. E' il n.37 del test 1 regione puglia
un segmento di 48cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16. Quanto misura la parte più corta?
A 12cm
b 32cm
c 16cm
per chi fece il concorso, perchè alcune domande vennero refuse?
c 16
.............
Commenta
-
Originariamente inviato da gojettas Visualizza il messaggioScusate se approfitto nuovamente del forum e della vostra disponibilità,
vorrei chiedere a chi ha già sostenuto la prova, o comunque ha informazioni (siamo già a 1214 pagine di post!), se alla fiera sia presente un bar aperto o comunque un luogo dove poter attendere "in sicurezza" per un paio di ore.
Ho deciso di prendere questa selezione come una gita (sono di lunedi, quindi verrei a roma già la domenica) e sarò accompagnato dalla mia ragazza, che appunto la mattina della selezione dovrà aspettare la conclusione del test.
Domando questo perchè a vedere le foto che si trovano in rete l'area intorno alla fiera di roma sembra tutto tranne che un posto dove ci spenderei una mattina ....
Grazie.
Commenta
Commenta